domenica, maggio 09, 2010

CG DAVERIO - Gasch Gazzada 7 - 2

marcatori: Paolo (2), Matteo (2), Lorenzo, Thomas, Roberto

Bravi, bravi, bravi...
Ancora una vittoria convincente contro una delle possibili promosse; ultimamente ci gira bene. Nel senso che giochiamo bene e con un po' di fortuna che non guasta...
Dato che non mi sembra che la forma fisica sia ai massimi livelli (almeno per metà squadra - stendiamo un velo pietoso sugli allenamenti), la striscia deve essere imputabile a qualcos'altro... Direi che più o meno adesso tutti abbiamo capito come giocare o far giocare, riusciamo a stare molto più coperti ripartendo in velocità, senza manovre lente e accerchiante che volevano far salire 4 persone e che portavano facilamente a contropiedi o infilate centrali. Speriamo di potere mettere questo concetto tra le "lessons learned".

Che fare? mah... niente di particolare, andiamo avanti e vediamo che succede... Direi che numeri alla mano è molto molto dura... Abbiamo ancora Voldomino e Luvinate in casa, Cimbro e Bregano fuori.
O ci proviamo o vendiamo qualche partita... Tutto e tutti hanno un costo!

Partita di oggi... Inizio deciso e preciso: in dieci minuti siamo avanti di 3 gol con Paolo, Matteo, Matteo davvero efficaci davanti al portiere. Subito dopo continua il protagonismo dell'arbitro Professore-so-tutto-io, che, oltre a fare al solito il fenomeno in maniera arrogante e prevenuta (ammonizione per simulazione su angolo mai vista e vergognosa), è "costretto" ad espellere un avversario per bestemmia. Costretto dal regolamento un po' miope e costretto dal suo alto senso delle regole che non gli permette di soprassedere alla pur non plateale imprecazione. Risultato: 40 minuti in 6 per gli avversari. Ben per noi, ma partita un po' falsata.
A dir la verità in 6 iniziamo a giocare un po' male, con paura e arretrando... Da cui il 3 a 1 ed altre situazioni pericolose a rischio. Provando ad attaccare però si lasciano spazi e noi siamo bravi ad approfittarne per il 4 gol che chiude la partita... Da lì in poi si gioca in discesa...


Giudizio negativo sul mister e sui paraculati (Flavio e Roberto) che negano spazio ai pur meritevoli Matteo e Mùrela... Siamo in Italia...

PS: Mi fermo qui, non vorrei far concorrenza ai poemi troppo lunghi e per questo non letti di altri siti (vedi il quinto tra i link a fianco)
PS2: che tristezza i siti coi commenti anonimi impediti (vedi il quinto tra i link a fianco)

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Bomber,
invece di continuare a mandare messaggi, ripensa ai molti gol che hai sbagliato oggi...
e nelle partite dove abbiamo lasciato punti preziosi!

Ormai è tardi!

Anonimo ha detto...

Fantastico Manne... ti voglio carico per il poker!!

Anonimo ha detto...

per me il recupero è uguale...
n°10

Cimbro sarebbe il 5-6 giugno. Conviene anticipare...

Anonimo ha detto...

Per la partita niente da dire... assaggiati, masticati e sputati... che giusti.

Per me è meglio fare tutti i recuperi infrasettimanali; io non ci sono: il 23.05 + dal 29.05 al 05.06 mattina, pomeriggio riesco ad esserci per un'eventuale cimbro.

Con sto tempo del minchia mi sà che martedi gli allenamenti sono a rischio (e voi direte, e chi se ne frega!!!) ma anche la partita perchè il campo fà schifo... che dite!!!

THE PES

P.S. ma qual'è il quinto link

Anonimo ha detto...

IL RECUPERO VA BENE SOLO SE CI SIAMO TUTTI IN QUEL GIORNO, INUTILE SPOSTARLA PER AIUTARE LORO PER POI NON ESSERCI TUTTI NOI. O CI SIAMOP TUTTI AL 100% O NIENTE DA FARE.

LA MURELA

Anonimo ha detto...

"Giudizio negativo sul mister e sui paraculati (Flavio e Roberto) che negano spazio ai pur meritevoli Matteo e Mùrela... Siamo in Italia..."

NON SONO MAI STATO COSI' DACCORDO CON IL MIO GRANDE CAPITANO ;-p

LA MURELA

Anonimo ha detto...

RIGUARDO ALLA PARTITA SENZA OMBRA DI DUBBIO PES MIGLIORE IN CAMPO...VOTO 10 "CHUCK NORRIS E' NIENTE AL CONFRONTO"

E COMUNQUE NON DIMENTICHIAMOCI "CHE GRAN MEZZO LA FIESTA".

LA MURELA

Anonimo ha detto...

Grande Manne!!
I tuoi commenti "velati" su "altri siti" sono premio Oscar!
Devo dire che anch'io ho preso spunto da un sito a caso (vedi URL in alto) quando dico che "IL BLOG E'MIO E FACCIO QUELLO CHE DICO IO".

...Anzi, se retrocediamo e qualcuno ci contesta potrei chiudere il blog come hai fatto tu!

Ma come fanno a non voler organizzare un Colpo di Stato i tuoi compagni??

Anonimo ha detto...

Ringrazio l'alto voto della Murela, perchè Lui, e solo Lui, sa quante ore di preparazione ed allenamento ho fatto prima di poter riuscire ad alzare il piede così in alto... ma il risultato si vede, grazie!

Un ringraziamento anche allo sponsor ufficiale (che non è il boiler) Fiesta

Anonimo ha detto...

grandi ancora una volta....aiutati certo ma non abbiamo rubato nulla.....bisogna contnuare senza pensare all'eccellenza e senza pensare che ci stiamo giocando la stagione.....per quanto riguarda le solite affermazioni sul fatto del paraculato credo che sia inutile sprecare parole visto che io e il flavio siamo talmente paraculati che siamo partiti dalla panchina.....comunque senza rancore e con grande fermezza vi saluto e vi dò appuntamento a domani sera....che mezzo la fiesta....
p.s. per il mio amico murela il posto lo lascio volentieri!!!!siamo una squadra...tutti per uno e uno per tutti!!!!

Anonimo ha detto...

cazzarola che classifica...
panico pa-panico pa-panico paura...
complimenti a tutte le squadre ed alle dirigenze.
ci vediamo domani sera...

THE PES

Anonimo ha detto...

la classifica aggiornata è quella sul sito del Bidone

http://www.bidone.sistemacalcio.com/

Anonimo ha detto...

Spero che la citazione sopra sia solo una battuta. Mi auguro che giocherete le ultime partite con impegno rispettando tutte le altre squadre che sono ancora in lotta,ma soprattutto x il rispetto che avete x il gioco del calcio.

Anonimo ha detto...

Moralisti anonimi non richiesti e non graditi... censura pending...

Anonimo ha detto...

io lotterò sempre col coltello tra i denti e mai con le mani sulla bustarella, e mai giocherò una partita farsata
io amo il gioco del calcio e avviso ai miei avversari:
se so che tra le squadre che incontreremo, adesso o in futuro, c'è qualcuno che si è venduto o che ha comprato, il mio primo pensiero sarà quello di fargliela pagare sul campo.

THE PES

Bidone ha detto...

http://www.sistemacalcio.com/eventi/foto/27869.jpg

Anonimo ha detto...

ma sparas va

Anonimo ha detto...

Comunicazione interna:
il Cipri è espulso... ahahahahah!!!
ma dell'alluce che te ne frega Cap,
non ci lasciare col bomber

Anonimo ha detto...

ultimo post con polemica

Anonimo ha detto...

non è il caso di rinviare il rinvio?

d'altronde è 20gg che piove... hai voglia a sistemare il campo...

Oggi era impraticabile e domani danno ancora pioggia! Boh pensiamoci, anche per non fargli fare 60 km per niente

cap

Anonimo ha detto...

no... ho i tacchetti nuovi e dopo cambio anche le stringhe...
bha in effetti non molla un'attimo sta cazzarola d'acqua o facciamo partita più pizza o allenamento più pizza...
fatelo sapere...

THE PES

Anonimo ha detto...

Io già devo fare e spedire fax per il rinvio con il Luvinate e se riesco dovrei anche lavorare....
Ah magari dovrei anche investigare sul perchè è caduto l'aereo a Tripoli, è vero che la statistica è dalla mia parte, ma trattandosi di libici potrebbero entrare nella storia come il primo posto dove sono caduti 2 aerei in 3 giorni...

Pertanto io non ho la minima intenzione di rinviare niente anche perchè dopo dieci telefonate con questi del Voldomino per anticipare sta cazzo di partita io non ci penso neanche.
Se il campo è praticabile si gioca e si cerca di vincere altrimenti si fanno i loro 60 chilometri, tornano a casa e pace.
Noi comunque poi ci mangiamo una pizza....

Bomber nr. 13 in piena forma

Anonimo ha detto...

Se veniamo giù e si gioca bene...altrimenti la pizza potreste anche offrircela (così non facciamo 60 km per niente...)

Allenatore Voldomino

P.s. comunque dopo vi chiamo...

Anonimo ha detto...

ma no dai il tempo regge...
vengo giù alle otto e vediamo di far tracimare i due laghi abusivi che si sono creati. Ho anche recuperato un mega scopone dalla ditta. Stasera si gioca... almeno per il PES
a proposito le stringhe che mettò su sono viola... tiè...

Bomber è inutile che rompi il caxxo che ti sei sbattuto a fare le telefonate, devi mandare un caxxo di fax e se riesco dovrei lavorare, hai voluto la bicicletta ed adesso pedala, altrimenti anzichè comprare i voti alle elezioni per i Consiglieri, ci pagavi una pizza ed era morta li... te capì!!! toh il sole :-)

Anonimo ha detto...

ho visto il film con bud spencer"bomber"....credo che questa sia la sua serata...come pipo inzaghi...la chempions ti rinforza....siamo tutti con te...apparte il mister che fà venire i ragazzini pur di non farti giocare ah ah ah .....ci si vede stasera ciao ciao the wall

Anonimo ha detto...

...dai che c'ho voglia...

CHI VUOI CHE SIA

tommaso ha detto...

Ciao ragazzi, sono Tommaso dei Bidone. Torno alla carica per il torneo di giugno che facciamo a Morosolo, dal 12 al 28...complimenti per il campionato che state facendo, in bocca al lpo per le prosime. Il mio numero è 3281872307, mail tommaso.guidotti@varesenews.it. Fateme sapè che stiamo organizzando i tabelloni.
Grazie
T