martedì, maggio 25, 2010

CG DAVERIO - Luvinate 2 - 3

marcatori: Matteo (2)

Grazie ai nostri errori...
grazie allo scandaloso e determinante Bergamini...
grazie alla sportività degli avversari...

41 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire ragazzi... la ferita è ancora sanguinante ma si stà rimarginando.
Ieri la fortuna non ci ha aiutato, come aveva fatto la settimana prima a Bregano... fà niente basta rammaricarci. Tirando le somme abbiamo fatto un gran campionato e questo ci deve fare onore e basta. Bergamini, qualche merda del Luvinate, gli errori in difesa, le papere del portiere, i gol mangiati, che se ne vadano a fare in culo, quello che è stato è stato, mettiamo un punto a questo capitolo con una vittoria col Cimbro e pensiamo al futuro.
Prima i Tornei e poi alla stagione nuova.
Siamo un bel gruppo, e siamo un gruppo. Io come ho già detto sono orgoglioso di farne parte e cazzo ragazzi essere arrivati a due giornate dalla fine a giocarsi la promozione con scontro diretto, a testa alta, col petto in fuori, con la coscienza pulita, ragazzi non è da tutti.
Quindi: standing ovation per il CG Daverio.
Impariamo dai nostri errori e fuori la paglia dal culo se vogliamo vincere... e io ho una gran voglia di vincere, sempre, dovunque e con lealtà.

Avrei mille e mille cose da scrivere ma dopo sembro l'amico del Capitano che gioca nell'Orma
;-)

THE PES

Anonimo ha detto...

Ecco ora veniamo alla cose serie...
Ho fatto una gran minchiata sul primo gol, che neanche un bambino dei pulcini del Casalvilla la faceva, però declassarmi subito a giocare con i Top Junior (che rispetto) mi sembra eccessivo...

P.S. Per le altre società, se il CG Daverio l'anno prossimo giocherà ancora alla domenica in casa io mi metto sul mercato... non faccio casino, non polemizzo, non sporco, ogni tanto feto... bhe vedete voi.

P.S. 2 (non è la consolle) Io metterei la Murela come Marotta, tanto grasso è grasso, pelato è pelato, gli sverziamo un occhio con una testata ed il gioco è fatto. Va che sembra scemo ma le cose le sa... grande Murela!!! e anche THE WALL ovviamente!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

"Confido nella tua sportovotà... nn puoi aver paura di 6 cani morti... se fosse per gabole non ti chiedere niente... le furbate si pagano VEDI CUNARDO... grazie a stase. Roby bms"


questo uno dei tanti messaggi con cui il mister avversario ha supplicato il rinvio...
e dopo che alla partita d'andata loro si erano rifiutati a una nostra richiesta di rinvio (mi sembra fosse il 1 maggio o 25 aprile).

Dice molto su loro presunta sportività e simpatia... e il parere nostro è condiviso da molte altre squadre.

Poi si presentano con una lista di 20 giocatori e con 12 giocatori... ma il sabato quanti gliene mancavano 2? i più forti?

oltre ad altre frasi tipo... "no ma noi non ci preseteremmo... spostiamola, almeno evitiamo la penalizzazione..."

Poi in campo, atteggiamenti arroganti, nel secondo tempo falli antipatici (continue trattenute, perdite di tempo, ...)


Ci sono squadre che sono retrocesse ma sono rispettate; altre no, anche se forse saliranno...

Anonimo ha detto...

Ma il CSI come cazzo fa a mandare Bergamini per 2 volte di fila ad arbitrare la stessa squadra?

e ad arbitrare una partita importante?

evidente il livello dilettantistico dell'organizzazione... poco rispetto per chi si impegna una stagione

Anonimo ha detto...

Sono talmente incazzato che non sono neanche andato a lavorare.....

Volevo scrivere una lettera al CSI per denunciare la truffa subita sia da parte del Luvinate, squadra mediocre e disonesta che non merita la Serie A figuriamoci l'Eccellenza (grazie a Dio possiamo ancora tifare VAlle Olona e Gazzada) sia da parte del Sig. Bergamini che tutto è tranne un'arbitro di calcio.
E' arrivato con la solita indisponenza, non ha fatto neanche l'appello, non ha corso un metro, ha arbitrato sul campo di Daverio lungo 70 metri stando fermo in mezzo andando per tentativi, data la sua evidente miopia sbagliando il 90% delle decisioni e dato il suo dichiarato e palese astio nei nostri confronti (peraltro ovviamente reciproco) ha cercato in tutti i modi di farci perdere e di non arbitrare in modo equo.
Poi ascoltando i suggerimenti del nostro Capitano di lungo corso ho desistito.

"NON SERVE A NIENTE TANTO AL CSI INTERESSANO SOLO I SOLDI"

E' vero non serve a niente, se non si rendono conto che il loro compito è garantire l'organizzazione e l'equità del campionato e mandano il peggior arbitro del CSI (nazionale) o peggio permettono questo piagnucoloso e penoso baratto per rinviare o anticipare partite in calendario da 6 mesi affinchè alla fine vinca il più furbo e non il più forte allora è meglio lasciare perdere.

Ne prendo atto, da oggi sarò più cinico e antisportivo e soprattutto un po più fatalista alla fine comunque basta un Bergamini qualsiasi a mandarti a puttane la stagione....

Chiedo solo al Capitano autore del Blog di mettere in prima pagina a futura memoria nostra e di tutti quelli che visitano il nostro blog, al posto delle cronache col Tradate datate e che non ci rappresentano più, che il Luvinate è una squadra disonesta e antisportiva, mi ha tempestato di telefonate e messaggini per chiedere il rinvio della partita dalla domenica al lunedì in quanto a causa degli infortuni e della partita del Varese (poverini hanno impegni inderogabili) non avrebbero raggiunto il numero sufficiente per giocare mentre se avessimo rinviato di un giorno sarebbero forse faticosamente arrivati a 7
In realtà si sono presentati in 12 facendo giocare giocatori che (a detta loro) hanno fatto pochissime partite in quanto normalmente alla domenica giocano con altre squadre in categoria e per l'occasione sono stati chiamati.
Tutto a norma di regolamento!!!!!ridicolo!!!!!!!!!!!!
Comunque va denunciato a tutti così chi vuole essere furbo può tesserare 50 giocatori e poi rinviando i turni più importanti a date infrasettimanali farà giocare giocatori a gettoni presi da altri campionati.
A me sembra ridicolo, disonesto, antisportivo e soprattutto assurdo per chi gioca a pallone per divertirsi. Dato che noi non intraprenderemo questa strada scrivi a chiare lettere che la nostra società non accetterà più alcuna modifica al calendario se non decisa dal CSI
Spero che scivendolo chiaramente basti perchè se qualcun altro mi chiama per lo stesso motivo lo mando RICCAMENTE AFFANCULO!!

BOMBER NR. 13 (IL FESSO)

P.S. Se qualcuno è interessato posso divulgare i messaggini ridicoli che mi ha scritto l'allenatore invertebrato del Luvinate - che pagliaccio!!!

FORZA VALLE OLONA E FORZA GAZZATA

Anonimo ha detto...

Non te la prendere troppo Bomber, tanto lo sanno che è una squdra di merda (non tutti naturalmente, anzi se il n.5 volesse cambiar squadra...), invece noi e, non mi sembra di esagerare, le altre 12 squadre possiamo sempre andare in giro a testa alta.
Come si sà del Luvinate si sà anche di Bergamini e di altri arbitri.
Come ho scritto sopra che se ne vadano tutti e fare in culo e amen, ci serva da lezione, punto e a capo.
Non sei fesso, in primis perchè non sarai mai solo ma siamo una squadra, quindi avresti dovuto scrivere FESSI, in secondo luogo siamo stati
S P O R T I V I
che poi c'è una squadra, scusa una società che fà le cose sporche per poter ottenere qualcosa,(poi non so che cosa), cazzi loro, io preferisco trovarmi in pizzeria con gli avversari ed, unendo i tavoli mangiarci insieme una pizza (saluto i ragazzi del Voldomino).

Io la lettera al CSI la scriverei, e sottolinerei il fatto che Bergamini ha mandato più volte a fare in culo il nostro portiere mentre si stava accendendo una rissa quando lui dovrebbe essere il primo a fare da pecere e da simbolo; che non ha fatto finire la partita perche il triplice fischio non si è sentito... etc etc
il CSI lo può immaginare che non è un gran che ma cominciamo a farglielo vedere con tanto di ricevuta di ritorno, magari sottoscritto da altre società, che se ne vada ad arbitrare la serie D e non partite così delicate. L'altra mezza rissa col Gurone chi c'era ad arbitrare?!? Bravo Bergamini...

Comunque ormai è andata, manda questa lettera, senza farci prendere una multa, mi raccomando e poi fai come me, mettiti a tagliare la siepe, ti fai una bella doccia fredda e vaffanculo.

Vi stimolo di brutto CG.

THE PESS

P.S. ho fatto la classifica finale:
1. VALLE OLONA P.ti 51
2. GASCH P.ti 48
3. LUVINATE P.ti 47
4. DAVERIO P.ti 47
5. BIDONE P.ti 43

THE PES

Anonimo ha detto...

Siamo caduti nella trappola, e pensa che nonostante abbiamo fatto sto rinvio per avere la squadra più competitiva, si sono dimostrati una squdra normalissima pensa senza i più forti come finiva...meritavamo noi bastava più atenzione e un po' di fortuna. I loro successi sono tutti meriti del portiere un vero fenomeno, un pagliaccio ma molto molto bravo. Non a caso hanno preso pochi goal sicuramente non per merito della fase difensiva che nel secondo tempo nonostante fossero in sette nella loro metacampo ci ha concesso oltre alle due reti,5/6 palle nette da goal, solo da spingere dentro, che con un altro portiere e un po di precisione e fortuna sarebbero andate dentro.
Vabbè fa arrabbiare il contorno della faccenda che rende il Mister del Luvinate davvero ridicolo, l'importante è che tutti sappiano di che pasta è fatto.
Per la partita non siamo andati male, e ok che questo era l'ultimo treno per l'eccellenza, ma ne abbiamo persi altri prima perdendo troppi punti...ci siamo svegliati tardi. Spero tutto questo serva al gruppo per la prossima stagione.
O ci si crede dalla prima giornata o si lascia perdere

LA MURELA

Anonimo ha detto...

Siamo già più forti non ti preoccupare, lo dimostra il fatto che la pensiamo nello stesso modo
SIAMO UNA SQUADRA

THE PESS

Anonimo ha detto...

mi permetto di entrare nei vostri commenti visto che il vostro sito lo seguo da molto tempo.
Lì ho letti tutti e, a mio parere, molte cose sono esagerate ed offensive nei nostri confronti, molte altre sono dette perchè non si conosce la reltà.....il tutto comunque è condito da una gran rabbia per aver perso l'incontro decisivo per l'eccellenza: quindi non ribatto perchè capisco la situazione, al vostro posto sicuramente scriverei di peggio.
Quello che però vorrei dire e sottolineare sono alcuni semplici punti a mio avviso fondamentali:
1 lasciando perdere l'arbitro (d'accordo con voi che una partita così delicata non deve essere data in mano ad un arbitro di basso livello) non mi sembra giusto non dare il giusto peso ad una prestazione piacevole da entrambe le parti dove ha visto un nostro predominio nel primo tempo ed il vostro riscatto nella ripresa....dove nessuno poteva dire niente sul 3 a 0 di fine primo tempo nostro, come nessuno avrebbe dovuto dire niente su un eventuale 3 a 3 finale (sono riuscito, e non so come, a tirar fuori di piede la palla del vostro n.10....)
2 senza nessuna polemica in qualsiasi momento posso fornirvi tutte le ns distinte compilate facendovi vedere che i giocatori presenti ieri sera sono gli STESSI che sono stati iscritti in ogni partita, ad eccezione di uno che ormai è fuori da più di un mese per infortunio.
3 il sottoscritto sarebbe stato presente sia alla domenica che al lunedì; a me piace giocare al calcio e quando vengo chiamato rispondo....sinceramente dei messaggini e della violenza psicologica fatta per spostare la partita non ne sapevo nulla, in quanto volutamente mi tengo lontato da tutto il discorso organizzativo.
Sicuramente chiederò spiegazioni al mio allenatore, ma quello che so è che ieri sera c'è stato un confronto con le rose al completo ed alla fine è venuta fuori una partita molto combattuta....poi nessuno può dire come sarebbe finita con un altro arbitro, un altro portiere, un'altra punta.....
Quello che mi dispiace è che venga fatta di tutta un' erba un fascio, "marchiando " come disonesti e pagliacci un' intera squadra senza le giuste differenziazioni.

Mi spiace per come è andata a finire, anche perchè penso siate la migliore squadra che abbiamo incontrato durante quest'anno.

Ringrazio il vs centrale difensivo per i complimenti e vi auguro più fortuna per il futuro, visto che solo quella vi è mancata.
ciao
Marco

Anonimo ha detto...

non ho dormito una ceppola(non dico parolacce altrimenti mi censurano)...troppo nervoso...1 per la sconfitta ...2 perchè ero carico di brutto e volevo giocare....comunque basta protestare...i punti li abbiamo persi a inizio stagione non ieri col luvinate....abbiamo capito tardi che eravamo e siamo una squadra.....non abassiamoci a dare titoli ad altri ...usciamo a testa alta con onore e consapevolezza che anche ieri abbiamo fatto la nostra partita....forza ragazzi...grazie per la stagione passata che è stata piena di emozioni calcistiche e di tante risate fatte insieme....su di tutti volevo abbracciare i miei soci della "banda della fiesta"....mi avete fatto passare un'annata fantastica....grazie the wall

Anonimo ha detto...

GRANDE THE WALL MI HAI FATTO COMMUOVERE...

Sono daccordo con il giocatore del Luvinate non facciamo di tutta l'erba un fascio...probabilmente molti giocatori non ne sanno nulla di spostamenti e di quanto è falso il loro allenatore...c'è da dire che molti suoi compagni con i loro comportamenti non molto sportivi ci hanno spinto a tirare queste conclusioni forse esagerate.

Ormai è inutile il campo ha dato il suo verdetto...ci rifaremo l'anno prossimo.

Questo gruppo a livello tecnico/tattico ha bisogno solo di due giocatori, il Dario da fare giocare in mezzo in modo da spostare il Paolo in fascia che è molto molto molto più forte, e un altra punta visto che molto spesso siamo andati a giocare avendo una punta sola senza avere cambi, per il resto penso siamo a posto visto che torna anche il Luca,a meno che qualcuno non se ne vada.
Non sottovalutiamo il fattore gruppo prendere troppi giocatori anche se bravi piò essere controproducente. Senza gruppo, o ora a mio parere siamo un gruppo unito, non si va da nessuna parte.

Un' altra cosa importante è cambiare definitamente capitano e dare la fascia al Paolo o al Lorenzo. Non può essere capitano uno che protesta tutta la partita penalizza molto nel rapporto con gli arbitri che in effetti non è dei migliori. Quindi Matteo abdica volontariamente per il bene della squadra :-)


IL DS LA MURELA IN FIESTA

Anonimo ha detto...

Un' altra cosa molto importante da fare è assumere un supporto psicologico per Svando...che ci segua ad ogni partita.

LA MURELA DOMINA IN FIESTA

Anonimo ha detto...

Stavo pensando, ovviamente chiedendo il permesso ai senatori dello spogliatoio, che si potrebbe fare il sito della squadra con sitema calcio, tipo quello del Bidone, è gratis e ce ne sono di belli. Se la dirigenza (Matteo) mi da il permesso potrei crearlo io.
Ovviamente solo se tutti sono daccordo.

LA MURELA CREATIVA IN FIESTA

Anonimo ha detto...

Cazzo, che squadra che siamo, ho gli occhi lucidi e non perchè stò tagliando le cipolle o perchè stò vedendo Il signore degli Svarioni, ma perchè leggendo il blog capisco di essere fortunato che il destino mi abbia portato a far parte di una squadra come il CG Daverio, di aver conusciuto bravi ragazzi (ed aver visto qualche figa) e di essermi tolto delle soddisfazioni personali.

Sono d'accordo col ragazzo del luvinate, delle merde in squadra le hanno di sicuro ed è anche vero, tengo a ribadirlo, che NON lo sono tutti ovviamente.
Contraccambio i ringraziamenti, augurandogli di vederci l'anno prossimo!

Concordo pienamente col DS Murela per tutti icambiamenti (pochi ma buoni) che vuole apportare per la nuova stagione, dal Capitano, alle calze a tarallo, ai nomi sulle magliette, alle partite casalinghe al SABATO ed a una massaggiatrice per il dopo allenamento e non meno importante a intraprendere un'azione legale contro colui che ha otturato il cesso degli spogliatoi.

Per il resto
"MANDIAMO A FARE IN CULO BERGAMINI"
questo deve essere lo slogan della serie A del CSI di Varese.
Difianco alla bandiera del CSI da esporre nelle partite interne, dobbiamo mettere uno striscione con questo slogan, anche nei tornei estivi aggiungerei.

THE PES che stasera debutta coi TOP OF THE POP... che gallo

Un'abbraccio alla "BANDA DELLA FIESTA"... che giusti!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

Ah tra l'altro, facendo riferimaento al messaggino del mister del Luvinate sul Cunardo, cosa intendeva dire?!?
Ci sarà mica una cupola? o è solamente lui un Doppiogiochista del cazzo?!?

Ti stimolo Bomber, sempre e comunque.

THE PES

Anonimo ha detto...

magari l'anno prossimo non protesto...

l'Unico e Insostituibile


Murela: non mi (ri)sfridare la censura. Questo è un regime. Non puoi farlo diventare una democrazia.
O provi il colpo di stato, o ti adegui... le cose allo Gattopardo "cambiare tutto per non cambiare niente" non mi piacciono!

Anonimo ha detto...

mi scusi "UNICO E INSOSTITUIBILE" nostro capitano...io come sempre esprimevo mie opinioni poi sta a lei decidere.
Per il sito cosa ne pensa? E' daccordo?

LA MURELA OBBEDIENTE(???)

Anonimo ha detto...

Che merda...
Che lecchino...
Inchinati ancora un grado che ti inchiappetta...
Se fossi la Fiesta mi darei fuoco...
Ti vendi per la gestione di un nuovo sito...
Non ti firmi nemmeno più con la grande "che mezzo la Fiesta"...
Delusione...
Il buon vecchio Murela in Fiesta avrebbe preso a testate il dittatore gridandogli "Scemo pagliaccio" e adesso fai il lecchino...
mha, dove andremo a finire?!?

Capitano, mio sommo condottiero, dona dall'alto del tuo trono,la possibilità di gestire un nuovo sito a questo inutile fango vivente, che tanto ha dato alla Ford me che la Ford non ha ancore restituito. Grazie.

PESSUM IL CENTRALUM DIFFENSIVE EST

Anonimo ha detto...

A PARTE CHE IL MIO TONO ERA OVVIAMENTE IRONICO...IO CHIEDO PERCHE' GIUSTAMENTE IL SITO UFFICIALE DEVE AVERE L'AUTORIZZAZZIONE DELLA SOCIETA'...SE NON DOVESSI AVERE L'AUTORIZZAZZIONE MI VEDREI COSTRETTO A FARNE UNO NON UFFICIALE OVVIAMENTE...


LA MURELA IN FIESTA CHE DOMINA SEMPRE E COMUNQUE(RICORDATELO)

Anonimo ha detto...

Oh là, così mi piaci...
un bel cazzo di sito parallelo, alla Matrix, che vive di vita propria, con blog aperto dove si può bestemmiare ed insultare a nastro...
bello...
dai fallo...
MURELA come NEO

Anonimo ha detto...

CHE SCARSO IL PES...

Anonimo ha detto...

che merda... ho fatto davvero una partita PESsima, la seconda dai, la prima non male.
Dalla mia devo dire che ho giocato con un ginocchio dolorante, quello buono in teoria. A caldo non lo sentivo ma stamane fà male. Lo so che non ve ne frega un ca__o!!! Ho prenotato un week end al centro fisioterapico di Pietra Ligure e vedremo se dovrò abbandonare il gioco del calcio e fare l'allenatore o l'arbitro.
Comunque ho tutte le intenzioni di rientrare perchè ho voglia di vincere la serie A e perchè al torneo Vandone voglio martellare il Capitano e sverzare l'occhio alla Murela, che ieri era in giro proprio con una bella fi...esta!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

Murela, sai qual'è il bello?!? è che nonostante abbia fatto una prtita scarsa, sui tuoi livelli diciamo, mi hanno fatto i complimenti lo stesso... ahahahahah!!!
La salamella buona, non c'è che dire!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

cazzo quanti porci arrostiti nella foto sul sito del Bidone....
cazzo che fameeeeeeeee
gnam gnam!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

MA COSA VUOI MARTELLARE!!! Sei ridicolo...ma direi che pur avendo fatto una scarsa prestazione hai giocato a livelli superiori ai miei attuali. Dopo Cimbro e il torneo Vandone la Murela si ritirerà dai campi, quindi non giocherò altri tornei, fino a settembre. A settembre PES conoscerai cosa può fare la Murela quando è davvero in forma.
Ovviamente al torneo Vandone venderò cara la cotenna, quindi se ci incontriamo quattro scarpate non te le leva nessuno...E SILENZIO!!!!

LA MURELA DOMINA IN FIESTA

Anonimo ha detto...

A FAR LE PENNE DAVANTI AL PES...E IL PES MUUUUTO!!!

LA MURELA CHE AMMUTOLISCE

Anonimo ha detto...

ma che ca--o vuoi fare a settembre, più che andare a fare in c--o...
hai messo su 6 chili in 6 settimane, nemmeno nella clinica di pozzetto, dove si perdevano 7 chili in 7 giorni riusciresti a far qualcosa di buono. Ieri nel giro di 15 minuti ti sei fatto fuori 2 salamelle, poi sei andato a smaltirle con la fi..esta e poi sei tornato a mangiare ancora...
minchia se mi gasi, il 31 vedete di arrivare in finale, se ce la fate, e dubito visto che saranno costretti a farti giocare.
vedi di metterti in forma per il 07.06 ore 20.45 che ti sbrano... aaaaaaaauuuuuuuuu!!!
ricordati che sulla Y ho il portapacchi, e ci metto poco a farti la bara con due assi del
ca--o, buttartici dentro ed andare in piazza duomo a festeggiare!!!

IL TUO GRANDE ESTIMATORE
NON CHE FACENTE PARTE DELLA
"BANDA DELLA FIESTA"

THE PES

Anonimo ha detto...

http://labandadellafiesta.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

minchia la banda della fiesta c'è....siete troppo aggressivi....ma dimmi pes come ha giocato il mister!!???....e comunque prova a contraddire ancora il mio socio murela che lunedì ti spacco il deretanooo!!!!onore alla banda....ora e sempre...the wall!

Anonimo ha detto...

cazzo così vi voglio soci, come nel mio sogno, divisi dal destini che ci rende avversari ma sempre uniti sotto la bandiera della Fiesta!!!
Il Mister col capello anni 80 ha fatto ancora la sua porca figura (soprattutto per la chiomata anni 80). Nella nostra squadra farebbe ancora molto bene.
a parte un paio di minkiate (a sua discolpa giocava con una maglietta un pò... un pò... fattelo spiegare da lui che non trovo aggettivi), dicevo a parte un paio di minkiate un bel 7,5 l'ha preso.

Messaggio per i miei soci:
Se il ginocchio tiene e se voi arrivate in finale (dove io son già :-) vi prendo le teste e ve le spacco una contro l'altra alla Bud Spencer e dopo vi feto in faccia, e sapete cosa intendo dire quando dico F E T O ! ! ! interisti di sto ca--o!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

Aspettate, aspettate...
Ieri sera Cavana mi ha fatto morire... andiamo per prendere un panino e leggiamo la lista...
PANINO CON SALAMINO 2,50
PANINO COPPA SALAME 2,50
BIRRA PICCOLA 2,50
ETC ETC
dopo aver letto la lista ecco cosa succede:
SCIURA- "ciao dimmi"
CAVANA- "un panino coppa salame"
SCIURA- "COSA?!?"
CAVANA- "un panino coppa salame..."
SCIURA- "figliolo (per non dire rincoglionito) o è coppa o è salame"
CAVANA-"..."
SCIURA-"ALLORA?!?"
CAVANA-"salame allora...."

minkia che ridere il cavana show!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

Ieri sera torno a casa e mia moglie mi dice:"Guarda che domani mattina alle 8.00 arriva la nuova signora delle pulizie, io esco prima percui devi aspettarla a casa dagli le chiavi e il codice dell'allarme"
Io gli dico:" ma chi è?"
Lei:" Mah forse la conosci è una signora sui 45/50 anni..."

Mi alzo di buonora, mi faccio una doccia e mi preparo pensando: metti che succede come nei film porno, metti che è Jessica Rizzo che ha smesso di lavorare e adesso arrotonda facendo le pulizie, devo farmi trovare pronto...

Alle 8.00 in punto suona il campanello e prontamente vado ad aprire.
Mi accorgo subito che non è come nei film porno e non è Jessica Rizzo ma si tratta di una signora distinta che però ha qualcosa di conosciuto....
Dopo i soliti convenevoli la signora va al piano di sopra e inizia a lavorare, io mentre mi preparo ad uscire penso:"eppure la conosco, ha qualcosa di famigliare..."
Colto da illuminazione decido di fargli la domanda chiarificatrice e urlo:" Signora le porto su l'aspirapolvere-paletta?"
dopo un attimo di attesa la signora:" Si, grazie!?!"
E io:" come signora? cosa le porto?"
E la signora:" si, si mi porti l'aspirapolver-paletta...."
OH, cazzo ecco chi è, è la madre di Cavana!!!!!!!!

Mentre chiudo la porta ed esco di casa penso:" Io volevo dimenticare, accantonare questa stagione senza più pensarci e invece da adesso tutti i venerdì alle 8.00 suonerà il campanello e io mi ricorderò del perchè non sono riuscito a sfruttare l'unica occasione della mia vita alla soglia dei quarant'anni per arrivare a giocare in Eccellenza!!
Buona giornata
Bomber nr. 13

Anonimo ha detto...

CHE TRUFFA!!!!!!!!!!!!
CHE TRUFFA!!!!!!!!!!!!
CHE TRUFFA!!!!!!!!!!!!
CHE TRUFFA!!!!!!!!!!!!
CHE TRUFFA!!!!!!!!!!!!
CHE TRUFFA!!!!!!!!!!!!
CHE TRUFFA!!!!!!!!!!!!
CHE TRUFFA!!!!!!!!!!!!

CSI VERGOGNOSO!!!!!!!!!!
CSI VERGOGNOSO!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ho visto il comunicato delle squalifiche....CHE VERGOGNA!!!!!comè possibile che l'unico giocatore che ha creato la rissa(quello del luvinate ) abbia preso solo 1 giornata.....vergognoso....voglio una presa di posizione della società....non si può fare un sindacato dei calciaori del csi...così que l ridicolo di bergamini la smette di guadagnare i soldi sulle spalle degl'altri....the wall

Anonimo ha detto...

ma se il csi non interviene lo possiamo fare noi...
secondo me bergamini è "abbastanza intelligente" che se gli si parla chiaro e tondo a 4occhi, si rifiuterà di arbitrare ancora il csi ma si limiterà ai bianchini al circolo, sai lunedì era a 30 metri poi magari ci finisce in mezzo...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, sono Luca Scapin della Bms di Luvinate.
Come mio fratello Marco intervengo con delle doverose precisazioni, essendo stato tirato in causa indirettamente nel primo post legato alla partita e direttamente in questo post legato alle squalifiche.
Premetto che sono sicuramente d'accordo sia in merito all'inadeguatezza della designazione arbitrale (anche se di arbitri validi al Csi ce ne sono 2 max 3) sia in merito alla gravemente insufficiente capacità organizzativa e gestionale del Csi Varese (è da più di 10 anni che partecipo a campionati Csi e credo di aver giocato in tutte le categorie, dalle c all'eccellenza, e posso garantirvi che, quei signori, così sono e così rimarranno e non ci sono proteste che tengano...quando giocavo nell'Orat. Malgesso ho persino scritto a Colletto, presidente Csi Varese, dopo una porcata assurda del Meda e la risposta che ho avuto è stata "deve portare pazienza perchè la maggior parte sono volontari!"...volontari un cazzo!!).
Sono d'accordo anche sul discorso rinvii e non commento volutamente l'episodio legato al ns recupero di lunedi...è già stato fatto ampiamente da mio fratello e ci siamo capiti, mi pare!!
Voglio però dire questo...NON E' POSSIBILE riempirsi la bocca di parole come onestà, correttezza,... e poi raccontare falsità come questa "Il giocatore del Luvinate è quello che è andato oltre, iniziando ad usare le mani e dando vita al parapiglia".
Chiedete al vostro capitano e se è onesto confermerà...la mia reazione, PER NULLA CARATTERIZZATA DALL'AVER ALZATO LE MANI, è scaturita dall'ennesimo gesto scorretto e provocatorio del vostro "capitano"...dico ennesimo perchè tra andata e ritorno credo di aver preso più calci e gomitate GRATUITE da lui che da tutti gli altri giocatori delle altre squadre messi insieme (e durante le 2 partite gliel'ho ripetuto più volte di smetterla); l'episodio che ha fatto traboccare il vaso è stato il ginocchio alto GRATUITO sul portiere (mio fratello) che come fanno tutti i portieri in quelle circostanze, temporeggiava nel terminare l'azione prendendo da terra con le mani il pallone. In ogni caso, la mia reazione, si è limitata ad una o due spinte di petto al vostro 10 e successivamente nel prenderlo da un braccio per portarlo fuori con me visto che era tornato nella mischia, ormai quasi placata, a protestare...per quale motivo poi?! (come ha fatto del resto in tutti i 120 minuti, time out compresi!!! Come testimonia il vs 4(molto bravo, tra l'altro) che ha detto ad uno di noi "quello protesta continuamente e perdiamo le partite anche per questo motivo").
Concludo che l'unico vigliacco che ha usato le mani è stato il vs giocatore di fascia pelato che senza motivo ed a tradimento, ha colpito con un pugno in bocca un nostro giocatore che NON C'ENTRAVA NULLA e che è il più buono di tutti, nonostante sia il più grosso.
Le 3 giornate ai vostri 3 giocatori sono senz'altro esagerate ma sono sicuramente il frutto del rancore covato nei vostri confronti da Bergamini (sono d'accordo che sia sbagliato ma credo che sia successo questo) Non credo però che la mia unica giornata di squalifica sia generosa perchè credo di essermela meritata per la reazione ingenua, ma credo di non meritare altro, come credo non meritassero 3 giornate i vostri (le 3 giornate le avrebbero dovuto dare a quello del pugno, che spero se ne sia vergognato e che si sia pentito).
Sono stato lungo, noioso ma volevo precisare, per quel che può contare.
Complimenti per il bel campionato di quest'anno ed in bocca al lupo per l'anno prossimo.
Luca

Anonimo ha detto...

Cazzarola hai fatto il copia incolla...
un pò esagerato quello che ha scritto nel penultimo intervento...
plachiamo un pò gli animi, e me girano i coglioni alla grande di aver perso e non dico nemmeno che ci stà perdere col Luvinate, perchè era la nostra partita e la dovevamo vincere, però non ci siamo riusciti... raga mandiamo questa lettera, se altre squadre la firmano meglio, più siamo è meglio saraà, ma non ci illudiamo e non ci incazziamo se non cambierà niente, siamo in Italia... ci serva da lezione, l'anno prossimo sin dalla prima partita (senza attaccanti e portiere, apposto siamo) diamo il 101% per vincere, sul campo, con sportività, come squadra che siamo.
Dai che c'ho voglia, dai

THE PES

Mandatela la lettera!!!

Anonimo ha detto...

"quello protesta continuamente e perdiamo le partite anche per questo motivo".... sempre il solito!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti mi chiamo Dario e gioco nel Luvinate, vorrei far notare alla squadra C.G.Daverio, con il massimo rispetto, che:
1 La designazione arbitrale non dipende da noi;
2 Per spostare una partita c'è bisogno del consenso di entrambe le società e per voi era OK;
3 E' gravissimo che in un oratorio una partita di pallone degeneri in rissa e così come sono da "condannare" alcuni componenti della mia squadra non è di certo da elogiare il vostro atteggiamento... Non si sono picchiati tra di loro qualcuno di voi ha provocato o cmq risposto allo stesso modo. Sempre con il massimo rispetto il vostro capitano credo il N.10 ha preso 3 o 4 cartellini in 2 partite protestando in continuazione innervosendo arbitro ed avversari;
Ben chiaro che non voglio dare colpe a nessuno ne tirare fuori alibi ma è esattamente quello che è successo, credo sia il caso di riflettere prima di insultare gli altri.. Vi ringrazio per l'opportunità di scrivere la mia sul vostro blog e complimenti ugualmente per il vostro campionato.

Anonimo ha detto...

I love murela

Anonimo ha detto...

Ma si dai voi salite e noi restiamo, tre fighe cazzo tre fighe!!!
The show must go on... che gallo in inglese!!!
Che due coglioni con ste cose: Voi avete fatto, Noi abbiamo detto,
B A S T A
non intervenite più voi del Luvinate perfavore altrimenti non si finisce più, tanto avete la coscienza pulita e quindi che ci date retta a fare, fateci scrivere a noi quattro coglioni e basta, ;-)

Yuo love murela... me too!!!

THE PES