venerdì, maggio 28, 2010

protesta ufficiale

Daverio, 26 maggio 2010

Riportiamo il nostro scontento e la nostra indignazione per quanto accaduto lunedì sera 24 maggio a Daverio, in corrispondenza della partita tra CG Daverio e Pelletteria Luvinate, serie A.

In particolare, due considerazioni distinte: “Bergamini” e recuperi/spostamenti.

1) La partita presentava lo scontro diretto tra due squadre che si stavano giocando la promozione in Eccellenza, dopo 8 mesi di campionato. Era una partita molto importante… sempre per il livello dei nostri campionati! Lo sapevano tutte le squadre del CSI, almeno quelle che seguono le classifiche e i diversi siti online (infatti il pubblico era abbastanza numeroso, a prescindere dalle due squadre impegnate).
Lo sapevano evidentemente tutti tranne il CSI ed il designatore: E’ INAMMISSIBILE INVIARE “BERGAMINI” AD ARBITRARE UNA PARTITA DEL GENERE. Era scontato finisse male (come molte altre “sue” partite quest’anno), ma soprattutto era inevitabile che la partita fosse influenzata in modo decisivo dall’ “arbitro”.
TUTTE le squadre che conosciamo sono concordi nel giudicare Bergamini non all’altezza di un arbitraggio di una partita di calcio di adulti, forse può andare coi bambini... TUTTE!
Nello specifico, 2 rigori NETTI non assegnati e gestione della partita scandalosa. E non è un giudizio di parte, semplicemente Bergamini, su un campo di Daverio di 70m, non si è mai degnato di allontanarsi dal centrocampo per più di 10m. Forse in buona fede, forse non ci vede più, forse non sa gestire la tensione; ha comunque sbagliato gran parte dei fischi. Ha rovinato la nostra stagione. E con atteggiamento al solito arrogante ed altezzoso, e per di più ignorante.
E’ una questione di rispetto verso chi si è impegnato 10 mesi, allenandosi e giocando con costanza e impegno.
UNA DESIGNAZIONE DEL GENERE E’ ASSURDA E INAMMISSIBILE, E TESTIMONIA PURTROPPO IL MEDIOCRE LIVELLO ORGANIZZATIVO DEL CSI VARESE.
- Se poi consideriamo che Bergamini aveva arbitrato noi (Daverio) anche nella partita precedente, arriviamo ai limiti della decenza. Come si può mandare ancora lo stesso “arbitro” alla stessa squadra due volte di fila? Oltretutto anche la partita precedente era stata molto nervosa (4 ammonizioni poi non segnate a referto, giusto?!!!), come sempre quando in campo c’è un INCOMPETENTE che dice “qui decido io”, anche quando qualcuno cerca di correggerlo su uno svarione, pur se a suo favore.
- Se poi consideriamo che era lunedì sera e che quindi erano potenzialmente libero 100 arbitri, a maggior ragione non si spiega.
- Tanto per dare un’idea, nel parapiglia finale era lo stesso Bergamini che mandava letteralmente e ripetutamente “affanculo” alcuni giocatori che lo insultavano per aver rovinato la partita ed il campionato.
- Non sto a riportarvi l’aggettivo con cui è generalmente indicato BERGAMINI tra le squadre del CSI, aggettivo che rimanda allo stato di non lucidità durante gli arbitraggi. Mi autocensuro, anche se sarebbe molto significativo.
- Nessuno lo vuole più vedere in campo. E’ tecnicamente, fisicamente, emotivamente non adeguato.

2) Non è possibile che non riusciate a regolamentare meglio la questione dei recuperi e degli spostamenti. Ci vogliono delle REGOLE. Non si possono permettere atteggiamenti “furbi” che falsano i campionati… Aprite gli occhi!
- Ci sono squadre in tutte le categorie che rimandano partite e recuperi a fine stagione per sfruttare le partite contro squadre che non hanno più niente da dire, per vincere e non retrocedere o raggiungere la promozione.
- Ci sono squadre che rimandano molte partite in settimana, perché così riescono ad avere più giocatori a disposizione, o magari i più forti che nel week end giocano in categoria. Vero che c’è l’accettazione dello spostamento da parte dell’altra squadra, ma quando uno ti chiama e ti dice che c’è un matrimonio, un funerale, che è stato male uno, che lavorano tutti… cosa vuoi fare? Vai a verificare le presenze all’ospedale? O i matrimoni? Accetti! E c’è troppa gente che se ne approfitta! Molte squadre in molte categorie lamentano questo scempio.

Mettete un limite; che so, non più di due richieste di rinvii infrasettimanali per campionato. Non più di due partite di differenza rispetto agli altri.
Inoltre, fate calendari “intelligenti”… fate in modo che chi gioca in luoghi montani/nevosi, le partite di gennaio siano tutte in trasferta, così forse non si creano situazioni di comodo e di ingiustizia.

Soluzioni e regole banali, niente di particolarmente illuminato o geniale. Basta seguire un po’ il CSI non solo nelle stanze della sede, ma anche sui campi e su internet, dove si possono cogliere gli umori e i problemi legati ai campionati, attorno a quello che dovrebbe essere un divertimento, che dovrebbe presupporre tuttavia un minimo di serietà e di giustizia (sportiva).

Si ha spesso la sensazione che queste cose non interessino a chi gestisce i campionati. L’importante è che vengano giocate tutte le partite (non importa come), l’importante è che vengano pagate tutte le multe, l’importante è che ci siano sempre più iscritti (anche facendo giocare i FIGC)….
A prescindere da tutto il resto!


Serve ricambio, serve freschezza, serve più qualità e competenza… a molti livelli e in molti ruoli.


Molto ma molto delusi,
Squadra OPEN serie A - CG DAVERIO -

--------------------------------------------------

28 maggo 2010

La lettera precedente era già stata scritta prima delle allucinanti decisioni del giudizio sportivo.
Come si possono giustificare 3 giornate a 3 giocatori di una squadra, e uno sola a quello dell’altra?
Con un finale in rissa generale.
Il giocatore del Luvinate è quello che è andato oltre, iniziando ad usare le mani e dando vita al parapiglia. E a lui una sola giornata. Ma cos’ha scirtto Bergamini? Cosa ha inventato?

Non siamo i soli a pensarla in questo modo.
Chiediamo un confronto con Bergamini, con testimoni di entrambe le squadre interessate ed invitando anche giocatori di altre squadre presenti alla partita, che in quanto parte terza possano dare un ulteriore contributo di chiarezza. Restiamo in attesa di Vs convocazione.

38 commenti:

Anonimo ha detto...

chi non c'era può ritenere sia tutto di parte, sia dovuto alla delusione della sconfitta, sia esagerato...

Sul sito del Bidone, trovate altri pareri, evidentemente disinteressati e più obiettivi. Che guarda caso concordano con i nostri!

Bisogna pensare all'anno prossimo... ed evitare futuri disastri.

Matteo

Anonimo ha detto...

a fine partita, mentre gli altri si "menavano", sono andato dall'albitro e ho chiesto come mai c'era una rissa in corso e lui era a venti metri di distanza...evidentemente aveva già tratto le sue conclusioni(sbagliate ovviamente)...perchè lasciando perdere l'assurdità del referto riguardante l'altra squadra; a noi ha buttato fuori per proteste due giocatori e non ha squalificato l'unico nostro compagno che ha effettivamente "alzato le mani"...rimane il fatto che è una vergogna!!!!e i primi a stare con noi al ricorso dovrebbero essere i giocatori del luvinate.....the wall

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, sono Luca Scapin della Bms di Luvinate.
Come mio fratello Marco intervengo con delle doverose precisazioni, essendo stato tirato in causa indirettamente nel primo post legato alla partita e direttamente in questo post legato alle squalifiche.
Premetto che sono sicuramente d'accordo sia in merito all'inadeguatezza della designazione arbitrale (anche se di arbitri validi al Csi ce ne sono 2 max 3) sia in merito alla gravemente insufficiente capacità organizzativa e gestionale del Csi Varese (è da più di 10 anni che partecipo a campionati Csi e credo di aver giocato in tutte le categorie, dalle c all'eccellenza, e posso garantirvi che, quei signori, così sono e così rimarranno e non ci sono proteste che tengano...quando giocavo nell'Orat. Malgesso ho persino scritto a Colletto, presidente Csi Varese, dopo una porcata assurda del Meda e la risposta che ho avuto è stata "deve portare pazienza perchè la maggior parte sono volontari!"...volontari un cazzo!!).
Sono d'accordo anche sul discorso rinvii e non commento volutamente l'episodio legato al ns recupero di lunedi...è già stato fatto ampiamente da mio fratello e ci siamo capiti, mi pare!!
Voglio però dire questo...NON E' POSSIBILE riempirsi la bocca di parole come onestà, correttezza,... e poi raccontare falsità come questa "Il giocatore del Luvinate è quello che è andato oltre, iniziando ad usare le mani e dando vita al parapiglia".
Chiedete al vostro capitano e se è onesto confermerà...la mia reazione, PER NULLA CARATTERIZZATA DALL'AVER ALZATO LE MANI, è scaturita dall'ennesimo gesto scorretto e provocatorio del vostro "capitano"...dico ennesimo perchè tra andata e ritorno credo di aver preso più calci e gomitate GRATUITE da lui che da tutti gli altri giocatori delle altre squadre messi insieme (e durante le 2 partite gliel'ho ripetuto più volte di smetterla); l'episodio che ha fatto traboccare il vaso è stato il ginocchio alto GRATUITO sul portiere (mio fratello) che come fanno tutti i portieri in quelle circostanze, temporeggiava nel terminare l'azione prendendo da terra con le mani il pallone. In ogni caso, la mia reazione, si è limitata ad una o due spinte di petto al vostro 10 e successivamente nel prenderlo da un braccio per portarlo fuori con me visto che era tornato nella mischia, ormai quasi placata, a protestare...per quale motivo poi?! (come ha fatto del resto in tutti i 120 minuti, time out compresi!!! Come testimonia il vs 4(molto bravo, tra l'altro) che ha detto ad uno di noi "quello protesta continuamente e perdiamo le partite anche per questo motivo").
Concludo che l'unico vigliacco che ha usato le mani è stato il vs giocatore di fascia pelato che senza motivo ed a tradimento, ha colpito con un pugno in bocca un nostro giocatore che NON C'ENTRAVA NULLA e che è il più buono di tutti, nonostante sia il più grosso.
Le 3 giornate ai vostri 3 giocatori sono senz'altro esagerate ma sono sicuramente il frutto del rancore covato nei vostri confronti da Bergamini (sono d'accordo che sia sbagliato ma credo che sia successo questo) Non credo però che la mia unica giornata di squalifica sia generosa perchè credo di essermela meritata per la reazione ingenua, ma credo di non meritare altro, come credo non meritassero 3 giornate i vostri (le 3 giornate le avrebbero dovuto dare a quello del pugno...spero almeno se ne sia vergognato e se ne sia pentito).
Sono stato lungo, noioso ma volevo precisare, per quel che può contare.
Complimenti per il bel campionato di quest'anno ed in bocca al lupo per l'anno prossimo.
Luca

Anonimo ha detto...

mha, non saprei che dire, non perchè non c'è niente da dire ma perchè tante cose son state dette, in questo come in altri siti, e tante cose si potrebbero dire...
da quanto ho capito c'è tanto da cambiare ma poco è cambiabile...
ho parlato con il top degli arbitri del csi dopo un torneo e lui mi ha ribadito che di arbitri ce ne sono pochi, e che molti hanno timore a dirigere certi tipi di partita (vedi quello che si è rifiutato lunedì 24 che è recidivo, e non faccio nomi apposta!!! capisci amme)
Bergamini dall'alto della sua beata ignoranza accetta sempre e appena viene contattato si alza dalla cadrega del circolo prende la borsa e viene ad arbitrare.
A me piacerebbe mettere una bella pietra sopra, non a Bergamini, ma a tutta questa storia, che ci ha insegnato che: Bergamini non è all'altezza ma ce ne'è di peggio e che di favoritismi a certe squadre non li faremo più.
Luca ti capisco, se qualcuno tocca mio fratello io i denti glieli faccio saltare e poi gli chiedo come cazzo si permette, ogni azione implica una reazione che spesso è di entità maggiore...
Mettiamoci insieme per vedere di mandare a fare in culo Bergamini, che scompaia dal CSI, e vediamo di non fare più spostamenti se non decisi dal CSI, se poi qualcuno arriva in sei alla partita... cazzi loro!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

Due spinte al petto sono sempre mani addosso che potevi evitare visto che il tuo portiere non l'ha neanche preso. Se successivamente te ne andavi nello spogliatoio senza trascinarti dietro due nostri giocatori tutto sarebbe finito, ognuno nel suo spogliatoio e basta,invece da li è nato il parapiglia. Il giocatore vostro che ha preso il pugno(gesto che condanno ovviamente) se al posto di venire li spingere tutti e alzare la voce se ne andava nello spogliatoio come stava facendo o almeno avesse fatto da pacere non succedeva il resto, sarà buono ma in quella situazione non è intervenuto in modo molto amichevole.
Io sono convinto di una cosa, in campo ci sono vari modi di giocare alcuni sono sbagliati, ma come si dice SI DANNO E SI PRENDONO.(alcuni di voi non erano santi) quello che fa il vostro allenatore per spostare le partite il modo di porsi con le altre squadre è la cosa più antisportiva che ci possa essere. Che poi voi giocatori non ne sapete niente è un altro discorso...ma non è un caso se altre squadre (e non poche)pensano male di voi.

Può capitare che gli arbitri sbaglino che non siano all'altezza alla fine sappiamo che non è facile arbitrare. Ma sbaglire il 100% delle partite arbitrate vuol dire che bisogna smettere.


LA MURELA

Anonimo ha detto...

The pes ha capito perfettamente cosa volevo dire, la murela no...pazienza.

Anonimo ha detto...

Non mi sono firmato, prima, non vi disturbo più.
Ciao ragazzi.
Luca

Anonimo ha detto...

LA MURELA è un coglione....
ahhahahahah
scherzo murelone sai che qualsiasi cosa dici io te l'appoggio sempre.
vedete di vincere domani al vandone, e non mangiarti 5 salamelle bagnate da 2 litri di birra...
il ginocchio duole, qui mi han detto che è il menisco... continuo la fisioterapia a colpi di zuppa di pesce e frizzantino.

THE PES FROM PIETRA LIGURE

Anonimo ha detto...

Scusate l'intervento, sono Fabio(Bull) del Valle olona...Il csi dovrebbe anche spiegare come mai si possono tesserare giocatori FIGC solo in eccellenza ed in A,mentre in B-C-D ciò non è ammesso....no ha nessun senso questa regola....o vale per tutte o non vale per nessuna categoria....ed inoltre essendo il calcio a 7 uno sport "amatoriale" non vedo per quale motivo giocatori FIGC dovrebbero venire a fare i fenomeni in queste categorie...l'unica spiegazione che mi viene in mente è che preferiscano essere considerati i più bravi fra i piu' asini che non i piu' asini fra i più bravi...con tutto il rispetto per la parola "asini" in quanto mi ci metto dentro pure io.
Inolre per quanto riguarda i recuperi ,oltre a non esserci nessuna regolamentazione a riguardo( o se c'è sicuramente non si rispetta) favorendo cosi' le squadre che posticipano più in la' di tutte le partite, non c'è nessun motivo per cui le giornate posticipate a fine campionato dal csi per neve possano essere recuperate prima in caso di accordo fra le 2 squadre...cio' non fa altro che peggiorare la situazione.
E' solo un mio parere però,navigando fra i vari siti, vedo che tutti più o meno la pensiamo allo stesso modo.Probabilmente, anzichè lamentarsi singolarmente ogni squadra sul proprio sito, sarebbe più opportuno che i rappresentanti delle squadre organizzassero un incontro col Meda per chiarire le questioni....Saluti a tutti,ci vediamo l'anno prossimo!

Anonimo ha detto...

SONO DACCORDO CON BULL...LA PROTESTA DEVE ESSERE FATTA TUTTI INSIEME...!!!
Per quanto riguarda Luca del Luvinate, che dice che non ho capito solo perchè contesto le cazzate che ha scritto( loro sono santi lui non ha iniziato il parapiglia, il suo amico non centrava era li per sbaglio a spingere tutti e a urlare ma è bravo, loro non hanno spostato nessuna partita per avere tutti i giocatori ma va siamo noi che abbiamo frainteso tutto), ho una cosa da dirgli V-A-I-A-F-A-R-E-I-N-C-U-L-O TU E IL TUO ALLENATORE. Andate in eccellenza almeno non rompete più il cazzo.

LA MURELA

Anonimo ha detto...

Ciao La Murela, non scendo al tuo livello,non ti insulto con la rabbia del perdente che hai in corpo, ci sta, ma ti guardo dall'alto dei miei 49 punti guadagnati sul campo. Non insulto con nomi e cognomi, persone che come noi fanno il calcio per diletto e dell'arbitro della partita incriminata c'e' solo da rispettarlo perche' chissa' se noi a quell'eta' avremo ancora il coraggio di correre o andare a prendersi degli insulti!!! dico solo che
1) BMS ha spostato una partita in tutto il campionato (con voi) la vs. che avevate richiesto non e' stata accettata dal Csi per mancanza di tempo come da regolamento (e poi tanto l'avete vinta!!!)
2) NON ABBIAMO GIOCATORI TESERATI FIGC (anzi pensavamo anche noi ..chissa' quanti si presenteranno con giocatori tesserati che poi come dice Bull quando giocano contro di noi nei vari tornei aldila' del tiro non mi fanno poi tanto impressione!!!) non sono abituati ai ns. campi, non sono abituati a cambiarsi in 20 in 3mq, non sanno che vuol dire giocare nel fango con la palla che non rotola.....
3)non so chi 6, ma dico solo che persone come il Vs. 10 un ragazzo che tecnicamente e' per me uno dei piu' forti giocatori non puo' scrivere quello che ha scritto insultando a destra e a manca e per di piu' e' il capitano!!! dico solo che nell'ambito del daverio ci sono persone che potrebbe guardare come esempio, il nr 4 Tesser (splendido esempio di persona e di giocatore)il difensore centrale pelato, l' 11....
4)....per almeno un anno ci togliamo dalle scatole e ti lascio a rosicare, ma credimi non sono contento che basi il campionato su una partita che sia noi che voi potevamo vincere, ci sono anche i nr che dicono che se abbiamo preso solo 49 goal qualcosa di buono l'avremo pur fatto!!!
La Murela son sicuro che fra 10 giorni tu e il tuo compagno il 10 a campionato finito quanto leggerete quello che avete scritto magari riflettere un po' e magari ci penserete un po' su,...bene se accadra' potrete dire di aver vinto anche voi il Vs. campionato.(pur condividendo con voi che non si puo' arrivare a una giornata dal termine con squadre che hanno 3 o piu' partite da recuperare...)
...senza rancore
ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi, sono ancora Luca del Luvinate...avevo promesso di non disturbare più ma il vostro "simpatico" compagno La Murela che forse avrà anche un nome e cognome mi costringe a ribadire un concetto che, poverino, non riesce a comprendere (credo che, lo spirito sportivo e leale che dite contraddistingua la vostra società non possa che censurare interventi come il suo...non è accettabile che insulti la gente senza capire nulla, nemmeno avendo un testo chiaro davanti da poter leggere e consultare...provate a stamparglielo così magari sul formato A4 ha meno difficoltà)
Per La Murela
Lasciare che tu scriva sul vostro blog mi avvantaggia perchè chi legge si rende conto che tipo di persona sei...i tuoi compagni, sportivi e leali, dovrebbero farti notare che non è il caso di insultare la gente solo perchè non sei capace di analizzare e comprendere un testo scritto...il tuo compagno THE PES l'ha analizzato e compreso, fattelo spiegare da lui.
Non ho scritto "cazzate" ho semplicemente riportato i FATTI, che come penso tu possa capire (spero almeno questo) non danno spazio ad interpretazioni o a pareri personali...ognuno ha le sue colpe e nessuno ha parlato di essere santi, ma è giusto che sia dati i giusti pesi e le giuste misure. (la tua invece non è una colpa, sei fatto così evidentemente).
Per quanto riguarda lo spostamento ti ricordo che non l'ha spostata solo il Luvinate la partita, ma anche il Daverio.
Infine volevo far notare una cosa a tutti quelli che leggono...Insulti, epiteti, frasi di odio e volgarità non sono stati utilizzati da commente di ragazzi del Luvinate, ma solo da qualche vostro compagno che forse ha le idee un pò confuse sulla questione sportività.
Mi scuso ancora con i ragazzi del Daverio fatti della stessa pasta del vostro The Pes...per quelli fatti come La Murela...mi spiace per Voi.
Ora scappo...devo andarmene AFFANCULO! ;D

Un Saluto a Bull del Csp che incontreremo settimana prossima.

Anonimo ha detto...

THE PESS scriveva...

P.S. ho fatto la classifica finale:
1. VALLE OLONA P.ti 51
2. GASCH P.ti 48
3. LUVINATE P.ti 47
4. DAVERIO P.ti 47
5. BIDONE P.ti 43

nemmeno il mago Oronzo avrebbe fatto di peggio!!! Caro Pess dopo averci insultato per una settimana ci permetti ?..o ma manco uno ne hai beccato!!!
Ridici su!!!

Anonimo ha detto...

quanti professori di morale...

per BULL, senti Bidone, che penso abbia fatto qlc in merito.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono una voce fuori dal coro in quanto sono un ragazzo che gioca in serie a e l'anno prossimo ci reincontreremo tutti o quasi....non capisco sto casino...perche' han spostato la partita, ? ho letto tutto...l'avete accettata? si? e allora che cavolo vi lamentate? tutti cercano di avere la squadra migliore per affrontare i piu' forti...anche noi l'abbiamo fatto!!! percio' basta insulti se han fatto 49 punti non l'han fatti tutti contro di Voi!!! anzi solo 3 !!! percio' voi come noi (che non dico ki siamo) vediamo di non sbagliare piu' e l'anno prox sara' il ns turno....(almeno spero)

Anonimo ha detto...

BLA BLA BLA BLA...I MORALISTI SALGONO IN CATTEDRA...strano che però nessuno di voi abbia parlato del vostro allenatore e di quello che ci ha scritto...comunque primo mi chiamo Andrea Nardi e secondo non ti ho offeso, ti ho mandato a fanculo. Tu hai riportato i fatti come li hai visti tu, parecchi li hanno visti in modo diverso e parlo anche di altre squadre e altre persone che non fanno parte del Daverio. Comunque ormai è inutile tirarla lunga alla fine io scrivo nel blog della mia squadra con i miei compagni e a te non rompo le palle sei tu o meglio voi, che evidentemente sentite il bisogno di giustificarvi, che venite qui a fare la morale a scrivere a dare la vostra versione dei fatti per salvare le apparenze. A NOI NON CE NE PUO' FREGAR DE MENO...Siete primi giustamente, come ho scritto (evidentemente non sono l'unico a non capire) nel campo si danno e si prendono e il campo da il risultato... è il contorno che c'è stato che è sleale ma evidentemente c'è chi forse non capisce e chi NON VUOLE CAPIRE!
Già che vai affanculo portaci pure il tuo compgno che ha scritto il commento...io intanto Rosico di brutto ah se rosico!

LA MURELA CHE ROSICA DI BRUTTO

Anonimo ha detto...

Ovviamente tra dieci giorni se dovesse ricapitare riscriverei le stesse cose perchè sono quelle che penso...anzi scusa sono quelle che capisco (non sono un essere superiore come voi sai noi di basso livello a volte non capiamo). E penso pure il mio Capitano penserà ancora le stesse cose (noi di basso livello siamo testardi)...quindi, rinnovadovi l'invito di andare affanculo, ti saluto e ti auguro buone vacanze e buon campionato in eccellenza l'anno prossimo.
Dimenticavo,ovviamente,senza rancore.

LA MURELA SENZA RANCORE, DI BASSO LIVELLO CHE NON CAPISCE E ROSICA

Anonimo ha detto...

e allora ROSICA!!!!!!! AH AH AH VISTO CHE PIU' CHE INSULTI NON SEI CAPACE DI SCRIVERE!!!! ROSICA ROSICA, PRENDITELA CON IL MONDO CHE E' INGIUSTO ECC.ECC...TI SEI DETTO TUTTO.....MI SPIACE ...

Anonimo ha detto...

ANCORA CON STI INSULTI...IO NON HO INSULTATO NESSUNO...TI HO MANDATO AFFANCULO MA DI INSULTI NON NE HO SCRITTI SONO DUE COSE DIVERSE...A DIRLA TUTTA MI AVETE INSULTATO VOI USANDO PAROLE NON VOLGARI! MENO MALE CHE SONO IO CHE NON CAPISCO!!! MAH!!!
SEI PRIMO SEI FELICE VAI IN ECCELLENZA E SEI QUA A RISPONDERE A NOI PERSONE DI BASSO LIVELLO...DAI FAI IL BRAVO DEVI ESSERE SUPERIORE.
VISTO CHE TI DISPIACE FAMMI ROSICARE IN PACE ABBI PIETA' DI NOI ESSERI INFERIORI.
SEMPRE SENZA RANCORE

LA MURELA

Anonimo ha detto...

IO ROSICO ROSICO ROSICO ROSICO ROSICO ROSICO ROSICO ROSICO ROSICO ROSICO ROSICO ROSICO ROSICO ROSICO ROSICO...MAMMA MIA SE ROSICO!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e gioco nel Leggiuno. Volevo fare i complimenti a tutte le squadre che hanno lottato per salire, davvero forti ma se posso dire la mia quella che più mi ha impressionato è stato il Valle Olona, ha un attaccante veramente forte (il BULL), i due fratelli a centrocampo che fan davvero la differenza il 44 Gatti e il 10 Lele, in più il difensore riccio di cui non mi ricordo il nome. Il Gash vive sul bomber Carlesso che è il più forte in assoluto. Pelletteria grande difesa. Daverio e i Bidone un pelo sotto ma squadre quadrate. Spero l'anno prossimo che anche noi potremo lottare per le zone alte. Comunque non sono a conoscenza di magheggi orari partite etc. etc. Complimenti a tutti.

Anonimo ha detto...

SONO D'ACCORDO CON IL LUCA DEL LEGGIUNO ANCHE SE LA BMS OLTRE LA DIFESA HA UN BUON GIOCO E POI CHE SE NE DICA IL LORO MISTER NON E' LI PER CASO LE PARTITE LE SA LEGGERE (ALMENO CONTRO DI NOI L'HA FATTO E BENE ...CI HANNO BASTONATO TUTTE E DUE LE VOLTE..) IL FATTO DI SPOSTARE TUTTI LO FANNO E TUTTI VOGLIONO VINCERE...PERCIO' W TUTTI MA DI PIU' CHI HA VINTO E BUON DIVERTIMENTO PER IL PROSSIMO ANNO

Anonimo ha detto...

Murela basta insulti... se no ti censuro

Anonimo ha detto...

Sia chiaro il mio commento era da intendere ,non solo per il nostro girone o categoria, ma era esteso a tutte le squadre...quindi non mi riferivo in particolar modo alla pelletteria sia chiaro perchè non ho nulla contro di loro.
Inoltre oltre alle questioni dei tesseramenti andrebbe rivisto anche l'intero campionato in quanto non ci sono spiegazioni per cui l'Eccellenza inizia a metà settembre mentre le altre categorie iniziano a metà ottobre...cioè guardiamoci un po' attorno siamo a fine maggio e ancora non abbiamo ancora finito il campionato..ancora 10 gg ed iniziano i mondiali...è indecente...
Poi c'è la questione infortuni.....io non so a quanti di voi sia capitato di infortunarsi durante una partita del csi..xo' a me è capitato lo scorso anno e dopo 7 giorni di ospedale il csi non ha rimborsato nemmeno un euro...è vergognoso!!!!
In poche parole il Meda deve andare fuori dai coglioni e lasciare spazio a qualcuno che sul campo c'è stato e che sa in maniera pratica le esigenze che le varie squadre hanno!Perchè a livello organizzativo siamo ancora alla preistoria!!!E per incentivare le squadre a non mollare mai nemmeno nelle ultime partite ,almeno in Eccellenza, si potrebbero dare dei "buoni sconto" sulla posizione ottenuta a fine campionato per quanto riguarda l'iscrizione dell'anno seguente....
Sono solo piccoli accorgimenti che però nessuno al CSI si degna nemmeno di discutere.

Bull

BERGAMINI ha detto...

Grazie all'utilizzo del UAI FAI qui al circolino di BOSTO, posso lasciare i miei commenti sull'ultima stagione appena trascorsa...
VOTO 10 : agli arbitri sempre pronti e puzzanti di bianchino
VOTO 9 : ai campi e agli spogliatoio
VOTO 8 : a tutti...

Grazie, torno a bere che se no mi si fredda il ponch a base di campari...

in fede BERGAMINI IL SAGGIO

Anonimo ha detto...

spettacolo l'ultimo commento...hihihiih

Anonimo ha detto...

Grande Bergamini il saggio, AH AH AH!!!

PES LUNEDI SON C---I TUOI!!!
SI MA CHE INCROCIO HA PRESO IERI LA MURELA...CHE CLASSE!!!

EH EH EH...LA MURELA DOMINA

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...mi chiamo Max... ex componente della BMS... mi sento di dovere di scrivere un paio di cose a difesa sopratutto di luca e marco.... intanto faccio i miei complimenti al sito ed alla Vostra organizzazione... è lodevole quanto fate per la squadra...non vi conosco...a nessuno...non ho visto le partite... conosco bene i giocatori/dirigenti della BMS però... non son qua a far l'avvocato di nessuno... tutt'altro.... direi un mare di cazzate...ma pensate solo alla fortuna che avete a provare ancora certe adrenaline...belle o brutte maturano a livello calcistico/umano...sai quanti vorrebbero ancora giocarle ma non possono per motivi fisici o familiari... risse ne ho fatte a iosa in campo...anche col mister della BMS pensate voi...purtroppo è un uomo che o lo si ama o lo si odia...e non mi pare che nessuno di voi lo inviterà mai a cena...ma posso assicurare che la SQUADRA BMS (giocatori e dirigenti) non ha mai fatto illeciti sportivi da voi ventilati... gli spostamenti delle gare sono richieste che se accettate dall'altra parte devono essere incontestabili.... qlcn intelligente l'ha scritto sopra...i campionati si vincono dalla prima giornata all'ultima....non per una partita.... credo a leggere che siete partiti molli ad inizio campionato... perdendo punti importanti... forse è lì l'errore...ed attaccarsi ad una partita sarebbe riduttivo nei confronti di quanto avete fatto nelle altre gare.... Il portiere BMS ha fatto il suo anche guadagnado pochi secondi..e vi sfido a parti invertite a non averlo fatto anche voi... è diverso provocare come fatto dal vostro capitano del quale leggo gran giocatore ma con limiti nervosi che vi fan mettere in cattiva luce con gli arbitri...(tale discorso vale anche per l'allenatore della BMS non credete?) Per luca invece posso solo dire che è una persona squisita...che le dà come le riceve in campo... e volevo veder voi se aggredivano vostro fratello cosa avreste fatto.... sempre uno di Voi ha sottolineato che gli sarebbe saltato addosso a chi l'avesse fatto.... poi colpire quel ragazzo è assurdo!!! proprio lui che mette ancora la maglietta del suo ex compagno morto l'anno prima.... sottolinerei piuttosto che il gurone fino a settimana scorsa doveva recuperare 5 partite ed era in corsa per la promozione!! (gurone=Meda... ahi ahi ahi). Il Meda dà un gran servizio al CSI ma purtroppo queste cose non chiare mettono in forte dubbio la sua professionalità e sopratutto la sua imparzialità.... del Berga...che dire... credo che ad andar avanti così le partite verranno dirette da un dirigente della squadra ospitante... sono veramente pochi ed il Berga è l'esempio della loro qualità ( ma ne ho visti pure di peggio pensate voi...) sxo di non avervi rotto le palle...e divertitevi.... date retta ad un cretino! ciao

Anonimo ha detto...

ops dimenticavo...anche il sottoscritto come uno sventurato che ha scritto sopra si è rotto legamenti e un dito durante le partite con decine gg di prognosi... rimborso: ZERO!!!!! avanti così Meda!!

Anonimo ha detto...

Se volete sostegno per provare (almeno) a far svegliare il csi per riorganizzare il sistema (rinvii, recuperi, tesseramenti, infortuni, calendari, arbitri...) l'Or.Ma Masnago c'è!

Anonimo ha detto...

@THE PESS scriveva...
cazzarola hai ragione, forse il GASCH l'ho preso però... giusto?
ma che se ne frega... alla prossima Oranzata :-)

THE PES

Anonimo ha detto...

ho beccato il GASCH...
visto sono già hai livelli del compianto Maurizio Mosca

THE PES

Anonimo ha detto...

ciao sono enzo, per quanto riguarda quello che dice luca dileggiuno sono quasi d'accordo su tutto;),anche se daverio la considero alla pari delle prime 3 mentre bidone la vedo a metà calssifica, niente di che. bravi anche cunardo. Per il resto mi sembra un po azzardato dire che gurone=meda, bene o male ha fatto il suo onesto campionato e quasi sempre in unza zona tranquilla di classifica. All'anno prossimo!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
aldo ha detto...

bravo cancella i post, troppo facile...alla fine pero è vero e qwllo resta ahahah

aldo ha detto...

già, hai ragione...