venerdì, agosto 27, 2010

Con calma... però!



tornato il Bomber, si può iniziare.. con calma, però!

Confermiamo e ringraziamo Robi per la disponibilità della grigliata/piscina...
Consigliabile inizio soft da lì...
Dovrebbe essere 5 settembre, giusto? pranzo? (=> Robi)
Gli allenamenti dovrebbero inziare dalla settimana dopo, lunedì o martedì...
(per chi è stabilmente sopra i 75kg è consigliabile qualche corsetta preventiva).

Da qui al 5 dovrebbe riunirsi anche la società, con un po' di squadre da avviare... ancora non si sa nulla.

----------------------
A questo punto direi che bisogna iniziare a dare un po' di conferme per la grigliata, poi ci organizziamo con Robi. Io e Bomber vediamo di mandare qualche messaggio anche ai meno informatici...
(cosa dico a T., che se vuol venire si deve portare la birra da casa?)

38 commenti:

Anonimo ha detto...

confermo il 5 settembre per pranzo!!!!non possiamo incontrarci il sabato 4 per una partitella di inizio anno???caccchio io faccio il pomeriggio la settimana dopo!!!!comunque ci sentiamo in settimana per capire cosa fare e portare alla grigliata....ciao the wall

Anonimo ha detto...

magari ci troviamo il 4 per tagliare il prato

Anonimo ha detto...

io ci sono, mi confermi con le consorti?!? e la spesa... fate sapere se volete una mano che lo dico alla Murella :-)

io sono stabilmente sopra i 75 Kg da almeno 20 anni penso... più corro e più mi passa la voglia di correre, non vedo l'ora di fare i nostri soliti allenamenti, si loro: addominali, scatti, ripetute in salita e tutto il resto...

THE PES
THE PES

Anonimo ha detto...

ma che lavori son stati fatti al campo? sono stati fatti?

Anonimo ha detto...

il 4 per tagliare l'erba puoi chiamare zarpellon!!!!e si confermo....pranzo del 5 con CONSORTI!!!!the whall

Anonimo ha detto...

Se fra di voi c'è un centrocampista offensivo/attaccante che vuole tradire i colori muccati per unirsi al Valleolona la società biancoverde è disponibile ad ingaggiarlo. Il pagamento delle prestazioni verrà effettuato tramite alcool,donne di facili costumi(per non dire altro), vittorie e gloria.....per chi volesse mi contatti al 3489101477...fabio(bull)

Anonimo ha detto...

noi non abbiamo i colori muccati!!! occhio coi copia e incolla...
abbiamo tante persone, in primis io, che vorrebbero essere retribuiti con alcool e donnine simpatiche. per quanto mi riguarda non sono centrocampista ma sono offensivo (parolacce, bestemmie e insulti nel repertorio) non sono attaccante ma mi attacco bene alle bottiglie e alle zizze... quindi se volete fare un provino sono disponibile ;-)

N.B. Per la dirigenza ovviamente sto scherzando, non mi metto sl mercato

THE PES

Anonimo ha detto...

dategli il numero di Sbando!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

Io confermo per la grigliata con consorti...fatemi sapere come ci si organizza e come posso rendermi utile. PES non portare i tuoi parenti con la testa piatta!

Sono daccordo sbando sarebbe l'ideale centrocampista offensivo che cercate ma non ho il numero. Andate a vedere una partita del Varese allo stadio che urla senza capire cosa sta succedendo dovrebbe essere lui!!!

LA MURELA CARICA DI BRUTTO BRUTTO

Anonimo ha detto...

uffi perchè non li posso portare, animano la festa :-(
va che non sono miei parenti, secondo te perchè non mi sposo!!! non mi voglio incrociare!!! fortunatamente non sono nemmeno incrociati con l'albero ginecologico della mia TIPA!!!

THE PES CHE CARICA LA MURELA

Anonimo ha detto...

ho mandato sms a paolo b, gigi, luca r, zanna, samu, lore, flavio, vando, thomas, ...

pensateci voi se volete estendere invito ad altri ex(?) mister, giorgio col, moreno, ....

Anonimo ha detto...

ovviamente il sito dà pioggia...

Anonimo ha detto...

Io, moglie e figlio alla grigliata ci siamo!
Mando qualche messaggio a Colombo e Arrigoni, qualcuno avvisi anche Molinari (se poi realmente vuole venire da noi....)o altri nuovi...

Stavo pensando di organizzare almeno 3/4 amichevoli tra il 10 e il 25 Settembre per riprendere confidenza e testare subito il nuovo mister, tutti daccordo????
Pensavo di contattare: Voldomino, Cimbro, Masnago e Bidone o avete altre preferenze???

Bomber nr. 13 molto ma molto sopra i 75 Kg richiesti....

Capitan futuro ha detto...

Ciao scarponi , io e la tipa ci siamo alla grigliata , mi hanno proposto un amichevole con la nuova squadra di galliate.

Capitan futuro ha detto...

Ciao scarponi , io e la tipa ci siamo alla grigliata . Mi hanno proposto un amichevole con la nuova squadra di galliate, poi decidiamo insieme . ciao Paolo B.

Anonimo ha detto...

mi stò informando per fare 2 giorni di preparazione in valtellina .fatemi sapero se siete d'accordo .Partenza venerdì 10 ore 19.30 arrivo in valtellina ore 21.45, cena . Sabato 11 sveglia ore 8.30 in campo ore 9.30 /11.30
pranzo trattoria Raschetti menu' dello sportivo (pizzoccheri,polenta taragna,ecc..)
riposo fino ore 16.00
In campo ore 16.30/18.30
cena Pizzata.

Domenica mattina ore 9.30 prepatazione atletica.
Domenica pomeriggio eventuale amichevole(se si trova ) opppure partitella in famiglia.
rientro in serata

Fatemi sapere Lorenzo(ex geometra)

Anonimo ha detto...

Cazzo se ci sono!!!!!!!!!!!!!!
Bisogna solo vedere per il pernotto e se e dove parcheggiare le famiglie....
Neanche Marotta poteva arrivare a tanto, esaltante con questa preparazione il CG.....
Bomber nr. 13

Anonimo ha detto...

Per l'amichevole in Valtellina ho trovato i contatti di un po di squadre della zona (comprese le 2 finaliste dei campionati regionali) bisogna trovarne una abbastanza vicino e provare a contattarla. Si può sicuramente fare però bisogna decidere in fretta.
Forza aderite tutti e subito!!!!!
Bisogna costruire il CG per l'eccellenza!!!!
Bomber nr. 13 carichissimo

Anonimo ha detto...

Sono daccordo su tutto, da qui a inizio campionato vanno pianificati 8 allenamenti (e quando scrivo allenamenti intendo veri allenamenti in cui impegnarsi di brutto brutto brutto) e 3 amichevoli cioè due allenamenti e una partita a settimana + eventuale esaltante week-end in valtellina. Per gli allenamenti ci pensiamo io e il preparatore atletico Tesser (ogni dettaglio sarà curato a dovere) la dirigenza pinifichi le amichevoli da fare se possibile nei week-end in modo da non saltare allenamenti in settimana.

LA MURELA CHE PIANIFICA

Anonimo ha detto...

Il Bomber carichissimo mi esalta...

LA MURELA CHE SI CARICA DI BRUTTO PER IL BOMBER CARICHISSIMO

Anonimo ha detto...

Bene, quindi se si fa il week-end di preparazione e si deve fare!!!!
Direi che rimangono 2 fine settimana cioè il 18/19 e il 25/26 quindi propongo 2 amichevoli di prestigio: Masnago (nobile retrocessa) e Bidone da farsi il Sabato pomeriggio (in casa o fuori dipende dalla situazione del nostro campo) e 1 infrasettimanale con Galliate che tanto è poco più che un allenamento.
Sempre che sia confermato l'inizio per il 3 Ottobre (mi sembra strano....)
Fatevi vivi che così si organizza il tutto.
Settembre è il mese dedicato alla preparazione della stagione con il CG quindi mogli e figli non si intromettano!!!!
Forza CG
Bomber nr. 13

Anonimo ha detto...

non si può fare il wheek end sucessivo per la valtellina???!!!!prego scrivere nome di chi confermaper la grigliata...altrimenti è molto dura capire in quanti siamo!!!!ditemi cosa devo comprare!!!! the wall che stima la murella; the pes e sopprattutto gli oltre 75 kg del bomber 13.......

Capitan futuro ha detto...

Anch'io ho qualche problema per domenica 12 , se la preparazione montana si può fare il week end dopo ci sono. Ma alla fine quanti siamo ad iniziare? Lo dico anche a Bisco per la grigliata , magari lo recuperiamo ....
Paolo B.

Anonimo ha detto...

IO MURELA CI SONO CON LA CONSORTE!!! GRANDE THE WALL

LA MURELA CHE STIMA THE WALL

Anonimo ha detto...

Forse alla fine Sabato e Domenica 18/19 è meglio, c'è più tempo per organizzarsi e dato che è estremamente importante per cementare il gruppo cercate di farvi dare il permesso dalle mogli in fretta.
Ad oggi presenti: Lorenzo, Flavio, Roby e Paolo....................................................................................................
Attivi.
Bomber nr. 13

Anonimo ha detto...

Dimenticavo Mister Murela....
Ne mancano 7/8

Anonimo ha detto...

ma non sono finite le ferie... tornate a lavorare...

Anche il Torino era convinto di tornare in A...

Anonimo ha detto...

cazzo ho gli occhi lucidi, che squadra, che gruppo e chi cazzo ci ferma più... vi stimo e mi stimolate di bestia fratelle!!!

Allora:
per grigliata del Muro segna pure THE PES + 2 e 1/8 (fammi sapere tempi metodi);
per ritiro in valtellina è una "cazzo figata" da fare, ne apprendo ora il tutto e quindi devo girare la notizia al Er General di mia moglie, sarà dura ma ci provo.


THE PES

Anonimo ha detto...

1° RICHIESTA DEL MISTER MURELA: CERCHIAMO DI AVERE ALMENO UN PALLONE A TESTA PER GLI ALLENAMENTI...MATTEO PORTALI AL CAMPO INVECE DI TENERLI A CASA IN CANTINA... SE NON LI HAI COMPRALI O COMPRIAMOLI CON UNA QUOTA A TESTA NON ARRIVIAMO AD INIZIARE AD ALLENARSI CON 3 PALLONI.

MISTER MURELA CHE PREPARA GLI ALLENAMENTI

Anonimo ha detto...

stasera si riunisce la società per iniziare a pensare a squadre, allenatori, giocatori... pertanto tutte le informazioni girate fino a questo momento sono da ritenersi infondate...

Anonimo ha detto...

gigi e la moglie ci sono domenica... ma non prima delle 13.15 per motivi di lavoro....

Anonimo ha detto...

Al momento Domenica dovremmo essere:
Pes + moglie + 2 figlie
Murela + moglie
Paolo Bossi + moglie
Flavio+ moglie + figlio
Matteo
Gigi + moglie
(attendo risposte da Colombo e Arrigoni per quest'ultimo dubito perchè da vero ultras senza tessera del tifoso andrà a vedere il Vares...)
Mancano info su thomas, ubi e lorenzo.
Ciao
Bomber nr. 13

Anonimo ha detto...

Lorenzo non c'é domenica è in Valtellina.

LA MURELA

Anonimo ha detto...

se invece di andare in valtellina si và a casa mia a ponte di legno?? il camptto da cinque c'è per allenarsi e conosco anche percorsi alternativi per scalare la montagna( alcuni provati già questa estate dal sottoscritto!!!)...e il fattore economico si abbasserebbe di brutto....le problematiche sono che per il cibo ci dobbiamo sbattere noi( ho anche grglia sulla terrazza pronta all'uso!!)etrovare una squadra per eventuale amichevole con logicamente campo per farla essendo quello del " mio " paese piccolo....comunque domenica ne parliamo bene....arrigoni non c'è domenica perchè gioca il varese....the whall che ammira e rispetta la fiesta!!!!

Anonimo ha detto...

The WALL = PR del CG

lo sapevo che anche da un piccolo cervello poteva uscire molto di buono, ma tu mi sbalordisci, sempre più mitico.
Io per la Valtellina non ci sono, star fuori due notti è troppo e poi dove li prendo tutti quei soldi... mhhhh... il salvadanaio della mia piccola... non dai non posso!!! per ponte di legno (se si parte al sabato mattina e rientro il giorno dopo) è più fattibile, anche se il ritiro con amichevoli di lusso in Valtellina è una storia stra esaltante.

THE PES

Anonimo ha detto...

Aggiungiamo all'elenco per domenica anche il Luca.
Cerchiamo di organizzare bene e in fretta per la Valtellina.
Anche in Valtellina si può dormire a casa del Lorenzo almeno una decina con sacchi a pelo, quindi non vedo la necessità di cambiare destinazione. I costi sono esattamente gli stessi, anzi è piùvicino e ci si mette meno.
Al momento per il week-end di ritiro del 18/19 Settembre siamo i seguenti:
Lorenzo
Flavio
Murela
Roby
Paolo Bossi
Luca
Matteo
Zanna
Thomas
Da definire: Pes, Ubi, Gigi e nuovi arrivati....
Dato che è sicuramente il caso di andare senza mogli e dato che anch'io come molti vorrei evitare di star fuori 2 notti, chi vuole può partire il venerdì sera mentre altri con me il Sabato mattina alle 6.30, per essere comunque pronti per il primo allenamento del mattino.
Oggi mando altri messaggi a Ubi e Gigi, tu Pes alza la voce e deciditi mentre qualcuno (Lorenzo e Murela)
contatti e convinca i 2 nuovi arrivati Molinari e Frankino
Se ci siamo tutti èveramente notevole, poi cerco la squadra per l'amichevole e partiamo.
Bomber nr. 13

Anonimo ha detto...

se si tratta del 18/19 impossibile perchè il 19 è il compleanno della "grande", quindi nulla...

THE PES

Anonimo ha detto...

ma se siamo nell'altro girone???
plausibile giusto??? vogliamo organizzare amichevoli di prestigio con squadre del nostro girone passato, ma pensare di farne con qualche squadra dell'altro girone o dell'eccellenza??? se vogliamo puntare in alto sarebbe bene confrontarci con squadre toste, e magari non conosciute, per prendere magari qualche batosta e temprare il gruppo e l'autostima, ma soprattutto per imparare a giocare a calcio a sette... l'anno scorso non abbiamo ottenuto niente dobbiamo aver voglia, dobbiamo aver fame, dobbiamo fare e lo faremo!!!

The WALL hai bisogno di una mano per domenica? come sei messo? vengo prima al mattino a darti una mano e poi torno a prendere la famiglia? fammi sapere. fatti dare il numero di cell da The King of rules(Matteo) se vuoi... una bacio.

THE PES