mercoledì, agosto 25, 2010

... il calcio come mezzo non come fine...



Ovviamente va visto assieme al video di Velasco.
Ci sono un po' di lavori e lavoreti da fare....

-----------------------------------------------

- Ma si possono fare i tuffi?
- Ma il miglior realizzatore degli ultimi 14 campionati su 15 (più o meno) può temere la concorrenza di Molinari? No, in un mondo meritocratico! Vero è che la realtà non è priva di strane logiche (come il mio minutaggio dell'anno scorso ha dimostrato...)
- Bomber, poi non ti lamentare se partiamo e decidiamo sempre a metà settembre... 2 mesi di ferie!!! oppure sei a LasVegas a lavorare...?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

il video è degno di lode!!!.....così fà una squadra...ognuno fà i suo ma l'obbiettivo è comune...vincere!!!!(e secondo me molinari può dare un ottimo contributo...come il teo del resto!!!)the wall

Anonimo ha detto...

Sono certo che il nostro numero 10 non teme nessuna concorrenza!
Devo dire che un' altra punta penso sia molto utile dato che il nostro super campione Matteo spesso è impegnato in maratone o in importantissimi tornei aziendali che lo mettono fuori gioco e il Bomber a volte se ne va in giro per il mondo!

Alcune squadre iniziano la settimana prossima...Noi quando?

LA MURELA

Anonimo ha detto...

..."spesso impegnato in maratone"... ne ha fatta 1...

Anonimo ha detto...

voleva scrivere "spesso squalificato" (anche se non è vero), ma non ce l'ha fatta....

per la cronaca, il video non è esemplificativo, come se....
no, è proprio quello che serve....

Anonimo ha detto...

non l'ho scritto perchè non ce la facevo, solo perchè speravo che cominciassi a usare il cervello durante le partite. :-) PROVACI

LA MURELA

Anonimo ha detto...

ALLORA QUANDO CAVOLO INIZIAMO????????? E SOPRATTUTTO LA FACCIAMO LA MANGIATA IL 5 SETTEMBRE?!?!?! the wall

Anonimo ha detto...

il campionato il 3 ottobre...
obiettivo (tranquilla) salvezza...

Anonimo ha detto...

A parte che io stò già lavorando... e anzi direi che non ho mai smesso come dimostra Shark!?!?!?
Comunque è chiaro che l'acquisto di Molinari, come Marotta dimostra, serve per rinforzare il reparto corridori sulle fasce (vedi partenze di Bisco, Vanoni, Murela e quasi certamente Sbando) e solo in casi eccezionali tipo prime 2 giornate potrà fare la punta (è giovane e ancora poco esperto per il campionato di vertice che ci apprestiamo a fare) un po come Martinez nella Juve!!!
Piuttosto a breve si deciderà quando iniziare ma cominciamo a contattare qualche altro acquisto (Frankino!?!?! o altri) il numero non è poi così elevato e poi come insegna sempre il maestro Marotta cominciamo a definire il mercato in entrata che poi quelli in esubero si cercano da soli la nuova squadra (vero Zebina????)

Bomber nr. 13 sempre attivo e solo un filino sovrappeso

Anonimo ha detto...

a me spaventa il "filino sovrappeso" del Bomber... sovrappeso rispetto al peso forma? o sovrappeso rispetto al peso dell'anno scorso? ho paura, chiariscimi questo dubbio.
Per la grigliata io ho già segnato sul calendario la data e mandato la raccomandata a mia moglie.
Frankino chi è? quello del cesso di Fantozzi? a parte gli scherzi abbiamo quattro nomi in uscita e uno e mezzo in entrata, fa bene la direzione e non fermarsi sulla campagna acquisti.
molte squadre iniziano settimana prossima o fanno qualcosa nel fine settimana, noi? dai decidete... soprattuto per la grigliata il resto vediamo :-)

THE PES

Anonimo ha detto...

Premesso che dove gioca Molinari lo decide il Mister (chiunque sia)... :-)
Anche io sto lavorando, Frankino mi ha dato conferma oggi che c'è e questo mi rende molto molto felice, inoltre mi ha chiesto se può venire un suo collega che lui dice sia bravo e che gioca i fascia o dietro e corre molto. Io gli ho detto di farlo venire al ritrovo non penso faccia male visto che comunque qualcun altro serve e se è bravo meglio ancora...poi vedremo il da farsi!

LA MURELA CHE LAVORA PER LA SQUADRA

Anonimo ha detto...

gente che corre serve sempre, l'importante che non rompa i coglioni perchè destabilizza lo spogliatoio\gruppo, cioè il nostro punto forte...

FORZA INTER... AHAHAHAHAHA
OLA LA COPA!!!

THE PES IS A VERY ATLETIC MAN