domenica, settembre 05, 2010

Ufficiale

"La Murela" nuovo allenatore.
Non divulgati i dettagli del contratto.
Probabile accordo per tutelare i giocatori tecnici e/o storici.
La legge NON è uguale per tutti.
C'è chi il posto se lo deve guadagnare di più e chi di meno. E' normale.


Martedì (però danno pioggia...) si riparte. Ore 20 puntuali :-)
Scarpe da runner!

Accogliendo le richieste delle mogli (in particolare una!) si torna a giocare al SABATO... orario da definire.


Ricordiamoci all'atto dell'iscrizione di scrivere esplicitamente: "Non vogliamo Bergamini ad arbitrare (per manifesta incapacità ed incompatibilità con la nostra squadra e con il campionato)"
INVITIAMO ANCHE LE ALTRE SQUADRE DI SERIE A E ECCELLENZA DI PORTARE LA STESSA RICHIESTA. FORSE EVITIAMO CHE ROVINI L'ENNESIMO CAMPIONATO.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

SCARPE DA CALCIO!!! CI ALLENIAMO PER GIOCARE A CALCIO NON PER FARE LA MARATONA

Anonimo ha detto...

visto che puntiamo all'eccellenza io direi tutte e due, un pò di corsa fuori (15 minuti), una decina di ripetute in salita e poi al campo col pallone, non ci serve tanto fiato a regime continuo ma poco fiato da bruciare in maniera random e per poco tempo, ovvero scatti, cambi di direzione e vaff.....o ai compagni vari :-)
finalmetne si inizia...

"in particolare una" è la mia???

THE PES

Anonimo ha detto...

pes non farti domani se è la tua o quella di un'altro....lo sai di chi stanno parlando e comunque per domenica ha guadagnato parecchi punti....ioi farei una petizione per cambiare sfondo al blog...perchè questo è cupo e triste!!!!mi raccomundo stasera allenatevi bene e con impegno io sono con voi moralmente....mister se mi mandi la sequenza di allenamento differenziato che posso fare da solo( considerando che io il pallone non posso usarlo)...domani lo seguirò con piacere altrimenti pensavo 20 minuti di corsa e un pò di ripetute in salita e per finire altri 10 minuti per sciore i muscoli....the whall che ci crede alla murela e all'eccellenza!!!!!

Anonimo ha detto...

OTTIMO!!! Direi che come sequenza di allenamento va bene!!! D'accordo con The Wall ora mi è molto molto più simpatica!!! :-)

A stasera

LA MURELA

Anonimo ha detto...

che soci ;-)