venerdì, ottobre 22, 2010

LE PAGELLE DELLA 3° GIORNATA

ZANNA 5,5:come nelle altre partite fa anche delle belle cose ma (sempre come nelle altre partite) al primo tiro prende goal. L’azione del goal parte dal suo rinvio sbagliato .

LUCA 6,5: ancora una buona prestazione del nostro mastino, soffre un po’ l’altezza della punta avversaria ma non gli concede praticamente nulla. Ottimo il fallo tattico che ferma un contropiede avversario, queste piccole cose ad alcuni di noi mancano.

LORENZO 6,5 : in mezzo non molla mai l’uomo e non va in confusione nonostante i centrocampisti avversari si scambino continuamente, raddoppia in fascia o dietro quando serve. Manca a volte un po’ di precisione quando deve far ripartire la squadra, ma riesce anche ad andare vicino al goal in contropiede.

PES 5,5 : entra dopo dieci muniti del primo tempo è in partita ma prova troppo l’anticipo(non sei ancora abbastanza in forma) in una di queste occasioni, complice anche la disposizione sbagliata dei compagni, regala il goal del pareggio agli avversari a 30” dalla fischio finale.

THOMAS 5 : solitamente giocando in mezzo fa fatica trovare la posizione ma riesce con la corsa a coprire i buchi, oggi era anche fuori forma (forse per via dell’influenza appena passata) e fa molta fatica, perde molti palloni e si ferma più volte.

DARIO 6 : per essere la sua prima partita se la cava egregiamente, deve solo entrare nei meccanismi della squadra, dare via la palla più velocemente senza rallentare l’azione. La cosa più importante è che deve segnare quando si trova davanti al portiere.

ALE 6,5 : sul nostro campo ha gli spazi per la sua falcata quindi è molto più propositivo che a Bisuschio. Copre bene la fascia e si propone in molte azioni offensive, segna il goal che poteva valere la vittoria, ma ne sbaglia almeno altri due davanti al portiere; nei tiri meno potenza e più precisione.

PAOLO 7,5: davvero un gran partitone, segna l’1-1 con un tuffo di testa su calcio d’angolo, sulla sua fascia la fa da padrone non si a mai saltare e spinge quando serve. Quando arretra al posto del Lorenzo non passa più niente è un muro. Migliore in campo.

MATTEO 6 : non so se è la stanchezza per via dei lavori al campo o altro, ma il nostro capitano non è il solito, ok che aveva una buona marcatura ma ninte che in altre occasioni lo avrebbe bloccato così. Non gioca male mette più volte i compagni davanti al portiere prova lui stesso il tiro più volte, ma non ha la solita rabbia che solitamnete gli fa trasformare anche le occasioni più impossibili in normalità .

FLAVIO 6,5: entra e comincia a far sponde per i compagni propizindo parecchi contropiedi purtroppo non concretizzati. All fine la squadra è un po’ in confusione prova a tenere su più palloni possibile, insomma ci mette l’anima e questo è quello che conta.

RIKI 6 : entra nel secondo tempo in fascia e copre bene senza spingere troppo, riesce a sbroglaire un paio di situazioni intricate in area, fa quello che deve in quel momento della partita.