sabato, novembre 06, 2010

Gurone - CG DAVERIO 0 - 3

marcatori: Paolo, aut, Matteo
Ora occhio rivolto verso NY e LV....

Altri 3 punti importanti e non scontati nonostante tutto...
Ci confermiamo solidi in difesa e un po' troppo approssimativi in fase d'attacco. Anche a centrocampo ancora non abbiamo capito bene i movimenti, chi deve salire e quando e soprattutto che non basta tenere il proprio uomo ma bisogna sempre aiutare il difensore quando l'attaccante avversario prende palla spalle alla porta...
Apre le marcature Paolo, rientrando dalla fascia dopo scambio con Roby; poi autogol su angolo e correzione a rete di Matteo su azione insistente in area avversaria. Tutto nel primo tempo, oltre a due o tre occasioni in cui il loro forte portiere riesce a salvare la porta. Secondo tempo più chiusi (e va bene, sul 3 a 0), qualche buona ripartenza ma senza mai essere troppo efficaci. Soffriamo fino alla fine.

Segnalo azione di Pes che saltato dall'avversario (questa volta) utilizza l'esperienza ed il corpo per frenare l'attaccante fino ad atterrarlo fuori area. Fallo non cattivo, non evidente. No ammonizione, no gol. Importante correggere ogni settimana un errore...

Ora sabato con Castiglione, che arriverà agguerrito dopo 2 pareggi...

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Manne mi sa che ti toccherà rimetterti in pista... Il Pierpa era bello carico!!!!
Ocio!!!!
Dave
PS: ma allora com'è questo Gurone?

Anonimo ha detto...

scarso
ottimo portiere e basta

Anonimo ha detto...

Bravissimi ragazzi un' altra buonissima partita! Dobbiamo solo migliorare nei contropiedi bisogna essere più cattivi e meno frettolosi ci eserciteremo! Per il resto tutto bene anche zanna seconda partita ottima! Sempre così ! 10 euro!:)

Anonimo ha detto...

good news directly from NY marathon... (to be confirmed).

Impossible can be something...

Anonimo ha detto...

pagelle?

Anonimo ha detto...

mi aspetto almeno un paio di insufficienze

Anonimo ha detto...

COMUNQUE IL CSI HA SBAGLIATO IL NOSTRO RISULTATO VEDIAMO DI FARLO CORREGGERE!!!

LA MURELA

Anonimo ha detto...

vorrei far notare anche la miglior difesa sino ad ora.. RBZ

Anonimo ha detto...

A me sabato il CG è piaciuto poco....
Vero che il campo piccolo non ci aiuta, vero che ci sono in campo anche gli avversari ma francamente mi aspetto una squadra più cattiva e determinata.
Se vogliamo puntare al secondo posto (come già detto il primo è inarrivabile.....) dobbiamo mettere in campo più personalità, aggredire più alti gli avversari e partire con più rabbia agonistica.
Mi è sembrato di vedere invece una squadra un po molle che aspetta gli eventi quasi convinta che la partita in qualche modo si possa sempre vincere....

Secondo me ci è andata abbastanza bene (se prendiamo un gol nel primo tempo su qualche tiro sporco non so se la portiamo a casa)e se giochiamo così sabato sarà molto, molto dura!!!!!
Forza CG cambia passo!!!!

Bomber nr. 13

P.S. Certo che avere la miglior difesa (7 gol subiti non 8!!!) è una bella soddisfazione soprattutto se pensiamo che non è praticamente mai successo nella storia recente del CG

Anonimo ha detto...

la miglior difesa è l'attaccooooo!!!
uaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

vincere a gurone comunque non è mai facile

Anonimo ha detto...

vero... quest'anno non ci aveva vinto ancora quasi nessuno... BRAVI!

Anonimo ha detto...

Ne parlavo giusto l'altro giorno col Prina (cacciatore), tu non puoi credere a quanti conigli ci siano in giro ultimamente.....
Restano rintanati tutto il giorno poi la sera escono timidi e paurosi e nascosti dall'anonimato cercano di esprimere le loro minchiate.....
Teo togli l'anonimato perchè mi sa che nella zona di Varese la popolazione di conigli è fuori controllo
Bomber nr. 13

Anonimo ha detto...

ragazzi il Gurone di ADESSO è tanto impegno e POCA ROBA... senza offendere i ragazzi del Gurone, ai quali vanno gli onori per battersi sempre col coltello tra i denti, atteggiamento che se lo avessimo avuto noi, altro che tre a zero.
sperando nel ritorno del loro puntero a Gennaio e del barba per alzare il loro livello tecnico, perchè a me piace di più vincere sudando che aspettare di vincere come Sabato.

Cmq 7 gol subito sono da standing ovation... adesso siamo ai piedi della montagna che ci porterà al GP della montagna di fine anno, dove potremmo fare i veri conti con le nostre possibilità.

Forza CG e a domani con l'affettatrice del Boss... che gallo!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

segnalo che il bomber dice a più riprese che non abbiamo messo in campo grinta e serietà a sufficienza...concordo...certo che se me lodice lui che ha provato una rovesciata scandalosa e senza speranza!?!?!!?....è ora che la tua missione si compia...facci i tredici goal fantastico bomber e ti porteremo in trionfo come pelè nella rovesciata di fuga per la vittoria!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

A parte che la parola serietà proprio non mi sembra di averla usata.....
Non ce l'avevo con nessuno in particolare ma con l'atteggiamento un po superficiale della squadra e poi non è colpa mia se per lavoro devo portare tutti i giorni clienti e rappresentanti a ristorante. Cosa credi non è facile conciliare allenamento e ristorante alla mia età....
Ma poi chi cazzo sei??? coniglio firmati che vediamo se hai giocato tanto meglio....
Bomber nr. 13 (-12)

Anonimo ha detto...

Nel primo tempo non ho visto superficialità, nel secondo abbiamo effettivamente un po' mollato psicologicamente, dobbiamo rimanere concentrati e decisi per tutta la partita anche se vinciamo 3-0.
Sabato sarà dura vista anche qualche assenza, il Gianni comunque mi ha confermato la sua presenza e questa è una buona notizia.
Stasera purtroppo non ci sono, ma come sempre io e il preparatore atletico Tennent's abbiamo meticolosamente preparato l'allenamento.

Non abbiamo ancora fatto nulla ma sono straconvinto che siamo sulla buona strada NON MOLLIAMO!

P.S. Stasera penso di fare le pagelle.

LA MURELA

Anonimo ha detto...

ma mi cancelli sempre tutto... amministratore di stà ceppa...

THE PES che vuole il BUNGA BUNGA BANNATO

Anonimo ha detto...

stasera nn c'è il mister, piove è umido, abbiamo vinto...
ma che ci alleniamo a fare?

Anonimo ha detto...

Ci alleniamo perchè se giochiamo ancora così non c'è nessuna possibilità di vincere nelle prossime partite!
E noi vogliamo e dobbiamo vincere......

Anonimo ha detto...

anonimo di sta ceppa...
"stasera nn c'è il mister, piove è umido, abbiamo vinto...
ma che ci alleniamo a fare?"
ma che SCEMO PAGLIACCIO sei???
sembri mia moglie: piove è umido?!?!?!?!? ma vai a giocare a carte al Roma se non ti vuoi bagnare e non vuoi prendere freddo, ti voglio vedere il 05/12 a Cunardo o il 19/12 a Voldomino alle 16.00...
"abbiamo vinto"?!?!?!?! ma abbiamo vinto cosa?!?!?!
stasera ti presenti con due bocce di Prosecco altrimenti scarpate sul naso dal sottoscritto (vengo con gli anfibi)... e poi firmati PAGLIACCIO!!!

THE VERY STRONG PES

Anonimo ha detto...

C---o che allenamenti Panico Paura... sembravano quelli del dopo lavoro di Fantozzi: Martedì partitella da "occhio alle scarpate" e "andiamo a casa prima di farci male" seguita da alcool e cibo da applausi; giovedì... giovedì... a si ieri... mmhhh... RBZ ha toccato il terreno di gioco e anche un pallone, il Mister si è fermato al verandino davanti agli spogliatoi, Ricky si è cambiato, io e il Bossi ci siamo fatti la doccia alda alda...

Che dire: stiamo mollando?!? il freddo ci attanaglia così tanto che non riusciamo più a tirar fuori gli attributi?!? o è solo un caso?

Non è vero che non abbiamo fatto nulla, ma abbiamo solamente gettato le fondamenta solide per costruirci sopra qualcosa di meraviglioso, galvanizzante, elettrizzante: la VITTORIA.

Ieri sera ho visto una pubblicità (MPS di basket) che faceva più o meno così:
- il più bel passaggio? Quello che daremo;
- il più bel canestro(goal per noi)?: Quello che faremo;
- la più bella vittoria? Quella che otterremo.
IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE.

Ecco, teniamo lo stato di tensione alto perchè il bello deve ancora venire.

THE PES

P.S. comunque la birra doppio malto di Bodio fà schifo.

Anonimo ha detto...

è che senza pagelle nn c'è stimolo....

Anonimo ha detto...

su sistema ci sono