lunedì, novembre 01, 2010

LE PAGELLE DELLA 5° GIORNATA

ZANNA voto 7 : finalmente una grande prestazione del nostro portiere, è concentrato e (strano ma vero) sveglio fin dall’inizio. Chiama la palla e si fa trovare pronto sui tutti i tiri avversari salvando un paio di volte la porta con dei grandi interventi. Ecco i primi 5 euro nella cassa J

PES voto 6,5: parte titolare è attento e nonostante cambi più volte l’avversario non lo molla mai, chiudendo anche alcuni buchi dei compagni. Come dice il capitano se capisce che non deve strafare (anticipi azzardati ecc…) darà del filo da torcere a tutti.

LUCA voto 6: dopo 4 partite da protagonista oggi ha ceduto la scena al PES entra a metà secondo tempo e amministra il vantaggio non concedendo nulla. Direi che due marcatori così non ce li hanno tutte le squadre.

LORENZ voto 6,5: come sempre attento nei raddoppi in aiuto al PES o alle fasce subisce un po’ la velocità e la tecnica degli avversari in mezzo e a volte dovrebbe essere più alto per non lasciare Dario solo in mezzo a due . Compensa tutto con una gran senso della posizione e l’ottimo tempismo degli interventi. Nel finale sostituisce il Matteo Davanti rischiando di segnare.

THE WALL voto 6,5: più dinamico del Lorenz segue di più l’uomo anche quando arretra, nel finale sbroglia un paio di situazioni al limite dell‘area. Un Buon rientro ci mancavi.

PAOLO voto 6,5 : entra nel secondo tempo e subito si impadronisce della sua fascia nonostante dalla sua parte si sposti il più temibile degli avversari da li non si passa. Controlla e riparte come sempre senza grosse sbavature.

ALE voto 6,5 : potrebbe essere un voto più alto ma spreca parecchie azioni in ripartenze per cercare il passaggio più complicato invece della soluzione più semplice, sbaglia anche qualche occasione da goal. Serve più precisione in tiri e passaggi e a volte più calma. La corsa e la tecnica non gli mancano e infatti domina la sua fascia ma sappiamo che può e deve fare ancora meglio.

RIKI voto 6,5: parte titolare e ci regala una buona prestazione difende bene e si propone davanti, a volte perde l’uomo ma riesce sempre a metterci una pezza. Ottimo acquisto per la squadra. Dvvero ottimo.

DARIO voto 7,5: i due goal che sbloccano la partita gli danno un punto in più perché importantissimi, oggi però era un po’ più lento e più impreciso del solito (forse perché ha dormito poco) spreca parecchie occasioni sia per passaggi sbagliati che per tiri sbagliati. A letto prima venerdi prossimo J

THOMAS voto 6: entra per sostituire un DARIO ormai alla frutta, un po’ ruvido sugli avversari si guadagna una giallo, corsa e fisico per chiudere e controllare la partita nel finale.

MATTEO voto 7: non è facile per lui il marcatore avversario è davvero un osso duro, ci prova e quando vede di non riuscire sforna assist per i compagni si propone smarcato su qualche contropiede ma non viene servito. Sua l’azione che chiude la partita andando via in dribling sulla fascia e servendo in mezzo ad ALE la palla da buttare dentro. Chiude la partita con una pennellata su punizione.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

voto 7 al mister per la gestione della squadra e dei cambi.. RBZ ..se non fosse interista..!!

Anonimo ha detto...

zanna all'inizio dormiva e, se era spostato, la palla che gli è scappata poteva entrare.

Anonimo ha detto...

Mi ha soddisfatto pienamente Zanna, finalmente...
il primo tempo è dei suoi, vocina da frocetto per chiamare la palla, se la chiama (vedi deviazione sopra la traversa del Lorenz a due metri dalla porta con lui dietro a guardare), secondo tempo da Portiere: chiama la palla, in posizione sulle tante punizioni pericolose, rilancio perfetto con le mani che ha dato il là ad un gol, bravo bravo, soprattutto per aver comprato le scarpe a 6!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

stasera c'è allenamento?

Anonimo ha detto...

si che c'era allenamento ieri e anche domani...
ma che domande fai???

THE PES

Anonimo ha detto...

anke ieri son dovuto tornare al lavoro x questo ho saltato l'allenamento... sabato ci sono x k ora ci si trova???

Zanna

Anonimo ha detto...

ah...la lista convocati?

Anonimo ha detto...

zanna,
meglio così...


... sabato, ci sarei... a ke ora ci si trova, nel caso fossi convocato?

Anonimo ha detto...

TUTTI CONVOCATI RITROVO 14.15 AL BAR ROMA!!! SIAMO 12 QUINDI TUTTI SONO SEMPRE CONVOCATI A MENO CHE NON RIETRI IL FABIO MA PER ORA NON SI E' VISTO AGLI ALLENAMENTI!!!

LA MURELA