mercoledì, novembre 17, 2010

LE PAGELLE DELLA 7° GIORNATA

GIANNI voto 6: sbaglia solo sulla punizione per il resto non credo potesse fare di più.

PES voto 4: il primo tempo se la cava anche se forse sta un po’ troppo lontano dal suo uomo, nel secondo la squadra è sbilanciata e perde sistematicamente tutti gli scontri diretti con gli avversari.
Ci potrebbe anche stare un paio di volte non è facile l’uno contro uno,la squadra non lo aiuta, ma poi il PES che conosciamo avrebbe cominciato a tirar delle gran scarpate lui invece si demoralizza e non reagisce. CATTIVERIA!!!!! PES DA OGGI IN POI VUOL DIRE CATTIVERIA!!! (agonistica ovviamente)

LORENZ voto 6: fatica un po’ a tenere il piccolo avversario, quando viene spostato più avanti è un po’ troppo lento, nel complesso non molla mai (la testa è molto importante) rispetto ad altri, segna il primo goal che, anche se per poco, ci fa sperare in una rimonta .

LUCA voto 6: entra per tenere il play avversario, che in effetti poi non combina più molto, porta cattiveria e agonismo che molti avevano lasciato a casa.

ROBY voto 5: date le asssenze è costretto a coprire più ruoli nel corso della partita, ma non è per niente in partita. Va meglio in mezzo, in fascia perde l’uomo più volte causando goal avversari. Anche lui è molle e poco concentrato.

ALE voto 6,5: non ha giocato come al solito ma ha combattuto fino alla fine sgaloppando avanti e indietro sula fascia e facendo anche due goal. Sbaglia alcune occasioni e si innervosisce, almeno lui qulche fallo lo fa la cattiveria la mette ed è l’ultimo a mollare.

PAOLO voto 4,5: quaesta partita ha giocato il suo gemello brutto, lento, deconcentrato, senza voglia senza cattiveria anche lui. Molle molle molle. Per lui, che può dare tantissimo alla squadra, la prestazione sembra ancora peggiore degli altri. Perde ripetutamente gli uomini sbaglia goal già fatti e passaggi facili. Sono sicuro che domenica tornerà quello di sempre. E’ UN ORDINE.

MATTEO voto 5: il nostro capitano fa il suo ma da lui ci si aspetta che provi qualcosa di più, invece si adegua alla buona marcatura degli avversari, arretra, fa sponda hai compagni (buona cosa a volte) ma non prova mai a sfondare, non prova mai a girarsi a tirare anche se lo spazio è poco. Potrebbe evitare alcune proteste che gli costano l’espulsione( sicuramente per più giornate) non perché avesse torto, anzi, solo perché inutile visto l’arbitro e i precedenti. Le prossime partite senza di lui saranno più difficli e non è cosa da poco.

BOMBER voto 5,5: entra e metta forza agonismo, cattiveria fino all’ultimo e anche se il risultato è difficilmente recuperabile, però sbaglia qualche occasione che avrebbe potuto gestire meglio.
Il mister aspetta il goal di novembre penso sia giunto il momento.


In generale è stata una partita strana per una serie di motivi e ci poteva stare perdere ma non così, abbiamo fatto tutto l’opposto delle altre 6 partite. Impariamo gli errori da non ripetere e ricominciamo da quello fatto di buono fino ad ora, siamo sulla strada giusta ma solo se ci crediamo ad ogni partita.
NESSUNO CI REGALA NIENTE, LA VITTORIA CE LA DOBBIAMO PRENDERE NOI.


IMPORTANTE: da ora in poi quando si gioca in casa, ritrovo ore 14.15 al campo(salvo ritardi che devono essere giustificati e che saranno valutati dal sottoscritto), alle 15 deve essere già segnato il campo e tutti pronti per il riscaldamento e un minimo di concentrazione. Non voglio vedere altre pagliacciate tipo sabato. Chi per me non è pronto e concentrato per iniziare sicuramente non inizierà, CHIUNQUE SIA!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

non male come risultato per chi punta a salire...

Anonimo ha detto...

dai, lasciate parlare questo poverino...
d'altronde ha ragione!

Dimostrate nei fatti che siete capaci di giocare, a cominciare da domenica...

Dato che lavoro, io, non posso passare tutto il giorno a censurare... Basta! Se no mi costringete, come su altri blog cittadini perbenisti d'alto borgo (classifica), ad abbattere la scure dell'approvazione preventiva dei commenti...

Anonimo ha detto...

almeno da voi c'è qualcuno che le fa le pagelle

Anonimo ha detto...

"la Gazza dell'Orma 10+...
come il sito del Voldomino, quello del Bidone...
dove c'è ironia e si sdrammatizza sempre e comunque 10+"

Poverino il PES si è offeso per il 4 in pagella e scrive i commenti negli altri blog e non nel nostro.
BRAVO BRAVO PAGLIACCIO!!! Da noi non c'è niente da sdramattizzare questa settimana. Almeno il coraggio di scrivere quello che pensi! SVEGLIATI FUORI !
P A G L I A C C I O

LA MURELA (che pensava di avere un amico di nome PES)

Anonimo ha detto...

ma il capitano quante giornate di squalifica si è preso?

Anonimo ha detto...

CSI vergogna...

chi c'era sa e ha visto cosa (non) è successo

Anonimo ha detto...

ahi ahi ahi....

Anonimo ha detto...

messi maluccio...

Anonimo ha detto...

CONIGLIETTI FIRMATEVI...

Anonimo ha detto...

i coniglietti sono in letargo...
E voi?

Anonimo ha detto...

Ma che coniglio simpaticone...però non vedo ancora le firme sotto i commenti.

LA MURELA

Anonimo ha detto...

e io non vedo commento, risultato e pagelle della partita...

Anonimo ha detto...

http://cgdaverio.blogpot.com/

Anonimo ha detto...

magari se venivi potevi scriverle pagliaccio

Anonimo ha detto...

magari se venivi potevi scriverle pagliaccio

Anonimo ha detto...

sarà il cellino masnaghese fisso