sabato, dicembre 11, 2010

CG DAVERIO - Pro Sport Grantola 2 - 5

marcatori: Riccardo (2)

Queste sono le partite che ci dimostrano che non siamo pronti per l'Eccellenza...
Non è solo questione di calcio giocato... è tutto l'insieme. Ci presentiamo (o non ci presentiamo!) con 2 ad un matrimonio, uno inigustamente squalificato, uno che si ammala al venerdì notte, uno che non ha voglia, uno che non sa neanche dove si trova... 4 probabili titolari mancanti! Eppure abbiamo deciso di non rinviare... errore, col senno di poi!
Poi arriviamo al campo, manca la calce per segnare il campo... incredibile!
Unica nota positiva della giornata era la designazione dell'arbitro Bianchi, purtroppo ha avuto poco da fare... ma almeno la partita si è avviate tranquilla alla fine, senza colpi di genio!

Partenza contratta, con un campo molto molle Dario non riesce a costruire, Thomas boh, Richy piuttosto lento, Roby poco preciso e troppo leggero, Pes che cerca sempre di prendere la palla, Flavio isolato, ... ma il problema è in generale che non ci sono movimenti da squadra, non ci sono aiuti difensivi, si arriva sempre tardi, lenti a proporsi...
=> primo gol su tocco a lato in punizione, poi su palla vagante, ....fino al 5 a 0. Pesante e mai in discussione. Troppa fatica a costruire. Poi nel finale 2 gol di Ricky, ma è troppo tardi e troppo poco. Poco da dire: archiviare e guardare oltre.

Di fondo c'è che dopo 2 mesi e mezzo ancora non abbiamo un'identità chiara di squadra e di ruoli; questo per molte reali ed indiscutibili eventi. Però questo pesa. Questo l'obiettivo per l'inizio 2011.

MI RACCOMDO ADESIONE MASSICCIA AL PRANZO DI NATALE. ANCHE DA QUESTE COSE SI VEDE QUANTO CI CREDIAMO NELLA SQUADRA, NEL GRUPPO E NELLA SOCIETA'.

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Io direi Pro Sport Grantola..

Anonimo ha detto...

Io direi che era meglio rinviare per neve...

Anonimo ha detto...

o andare in piscina...

Anonimo ha detto...

ve l'avevo detto che perdevate!!! -13 auuuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

mi sa che l'anno prossimo giocate con i nostri cugini...altro che eccellenza

Anonimo ha detto...

visto che voi di Masnago avete pensato bene di non giocare, per il momento siamo sempre a -10

Anonimo ha detto...

Chissà come mai sti qua di masnsgo non si firmano mai! Bel coraggio ! Che personalità !

Anonimo ha detto...

Invece tu la firma l'hai messa?
"predichi bene e razzoli mali..."
aiaiaiaiaia

Anonimo ha detto...

HAI RAGIONE L'HO DIMENTICATA!!


MISTER MURELA!!!! ANDREA NARDI!!!
VUOI ANCHE L'INDIRIZZO? PAGLIACCIO!!!

Anonimo ha detto...

PAGLIACCIO Sì...
MA IL PRIMO (IN CLASSIFICA) DEI PAGLIACCI!!

Anonimo ha detto...

su ragazzi avevamo fuori l'ossatura della squadra sabato, è stata una baraonda, in pratica non si capiva una cippa di niente...
l'eccellenza non è per noi?!? vedremo, di sicuro non ne dobbiamo fare un'ossessione!!!
andiamo avanti partita dopo partita e basta, dobbiamo essere più convinti più vogliosi, ormai abbiamo la testa alle vacanze e le gambe sotto il tavolo.

"Pes che cerca sempre di prendere la palla"... ma cosa devo prendere????????????????? devo fare come un nostro compagno che prendeva solo le gambe degli avversari ed è stato graziato dall'arbitro solo perchè eravamo sul 5-0, o come un'altro nostro compagno che rompe tanto il c---o all'arbitro che si fà sbatter fuori tre giornate con tanti ringraziamenti da parte dei compagni: "ANCHE DA QUESTE COSE SI VEDE QUANTO CI CREDIAMO NELLA SQUADRA, NEL GRUPPO E NELLA SOCIETA". Predichi bene ma razzoli male... my Presient senza calce!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

Contento te di essere il primo pagliaccio. Va che non ti facciamo niente se ti firmi è solo questione di educazione...non avere paura dai bel bambino...

Daccordo con il PES...giochiamo una partita alla volta poi i conti con la classifica li faremo quando ci manca poco alla fine. L'anno scorso avevamo praticamente gli stessi punti di adesso a questo punto e alla fine ci siamo giocati il posto per l'eccellenza.
Non pensiamoci troppo è lunga ancora e ci sono due posti disponbili.(anzi uno perchè il primo è già assegnato praticamente)
RECUPERIAMO I PEZZI E NON MOLLIAMO

LA MURELA

Anonimo ha detto...

Anche perchè vedo che i primi ci danno a meno 13 quindi sono convinti di vincere facile il recupero non c'è che dire sono di un'altra categoria non si può competere!

Anonimo ha detto...

ah scusa MM (Mister Murela), a proposito di giocare una partita per volta... giovedì non ci sono :-) devo fare il baby-sitter...

THE PES

Anonimo ha detto...

per Pes:

1- cura l'italiano... ci sono 2 errori nella predica. Curiamo la forma. Se no poi in Eccellenza che interviste rilasciamo?

2- non ho fatto niente per essere buttato fuori 3 giornate. Forse te lo sei dimenticato

3- il concetto è sempre quello... il difensore ha come obietivo primario di INTERPORSI TRA ATTACCANTE E PORTA. Punto! Poi dopo, se non ci sono rischi, può provare a prendere la palla. Ma il rischio (di un rimpallo perso, di mancare il tempo, ....) non vale mai la candela... Solo TEMPOREGGIARE... qualcuno arriverà a prendere la palla. Non l'ultimo difensore!

Come nel poker... prima di buttar via i soldi, bisogna studiare la teoria (o ascoltare gli Allenatori)

#10

Anonimo ha detto...

seeeee infatti a poker stai giocando ai tavoli coi miei parenti quadri (e la Murela mi capisce) a 50 cent a mano...

"qualcuno arriverà a prendere la palla"... chi il terzino che fa la diagonale... sei come ubi

per gli errori grammaticali non ci posso far niente, il mio Q.I. non è dei migliori e poi scrivo sempre in brutta copia non rileggo...

Domenica presente with the family...

P.S. Il Babbo Natale è un grande

THE PES

Anonimo ha detto...

voglismo le foto del Babbo di m....

Anonimo ha detto...

Ciao Maifredi... rode eh?

Anonimo ha detto...

ma ki è maifredi?

Anonimo ha detto...

l'ex allenatore, e mo mezzo dirigente di qualche squadra...
un cogli--e

Anonimo ha detto...

Adesioni pranzo:

Lorenzo, Flavio, Pes (+signora+ figli ?)???
Matteo, Luca,

Roby NO (=>giustificato asili)

Murela?RIcky?Paolo?Salvatore?Thomas?Zanna?Dario?Moli?....?

Anonimo ha detto...

MURELE PRESENTE!!! FORSE IN 2!!!

Anonimo ha detto...

Io ci sono con figli...
a che ora per aiutare potrei anche sbattermi a venire prime e poi tornare indietro a prendere la family, la messa di sicuro no...
mi raccomando prendi pure due wurster per i piccoli che se li pappano volentieri.

ma dopo si va in quel di Voldomino??????? e chi ci riesce?????

THE PES

Anonimo ha detto...

Ma lo sai che qui a Tripoli da qualche settimana campeggiano dei manifesti alti 20 metri sulle facciate dei palazzi in cui insieme al solito colonnello adesso ci hanno aggiunto di fianco Silviuzzo..... incredibile!!!!!
Comunque intervistando la popolazione locale nessuno ha notizie del BUNGA BUNGA, nessuno conosce la parola e l'etimologia piu' stretta.
Deduco quindi che sia un'invenzione del nostro dittatore trasferita al dittatore locale che avendola apprezzata particolarmente ha fatto gigantografie per ringraziarlo. Boh....
Comunque CG da lontano mi sembri sempre piu' bello....
Saluti #13

Anonimo ha detto...

murela qui il problema delle firme non è il tuo.
c'è qualche furbo che passa sempre nei blog avversari e non ha mai messo un firmetta in vita sua. forse perchè gli mancano gli attributi. chissà di chi stiamo parlando...

Anonimo ha detto...

mi capita di vedere in tv o dal vivo dei giocatori che passano o tirano in un modo molto peculiare (vedi le punizioni di pirlo, il possesso palla di Cassano, i no look di Ronaldinho, ....). In quei casi, non mi serve vedere la faccia o il numero del giocatore per riconoscerlo e capire di chi si tratta. La "firma" è già implicita nel gesto stesso...

Così anche nei commenti... io mi sono sempre firmato, a modo mio! Certo non può essere da tutti. E' necessario essere non omologati alla massa...
Se io scrivo un commento banale o un insulto ovvio, non posso che mettere in file le lettere del mio nome per "firmare" il mio intervento... Se il mio è un contributo innovativo alla pubblica discussione e caratterizzante di chi lo proclama.... beh la firma allora è tautologica! Come in questo caso!

Anonimo ha detto...

domani nevica?

Anonimo ha detto...

si sta nevicando

Anonimo ha detto...

tutto sospeso dal csi, speriamo che domani il mio trabicolo atterra....
#13

Anonimo ha detto...

uuuuu...anche il Masnago?? Sarà complotto anche questa volta??
Voti comprati?????

Anonimo ha detto...

che simpaticone!!!

Anonimo ha detto...

ma le pagelle delle ultime 3 partite?

Anonimo ha detto...

PAGELLE SOSPESE

Anonimo ha detto...

mi capita di vedere dal vivo o su you tube dei giocatori che passano o tirano in un modo molto peculiare: vedi i rilanci di Zanna, le volè del Moli, il possesso palla del Pes, i no look di The WAll, le aperture dell'ex Murela (memorabile a Bregano), il fair play del Capitano, le accellerazioni del Bomber, le trivele del Lorenz... In quei casi, non mi serve vedere la faccia o il numero del giocatore per riconoscerlo e capire di chi si tratta. La "firma" è già implicita nel gesto stesso...

THE PES FROM CG

Anonimo ha detto...

gran bella giornata!!

Anonimo ha detto...

BUON NATALE A TUTTI QUANTI...

Un augurio particolare ai CGesi, e a tutti gli Avversari della Serie A, dalla Capolista al fanalino di coda sperando che i ruoli si ribaltino nell'anno 2011 :-)
a parte gli scherzi, mangiate e bevete a volontà, ci si rivede sui campi con un paio di chili in più e con tanta voglia di vincere e mordere un paio di stinchi di essere umano.
Un'augurio ai ragazzi del Valle Olona... e che C---O un pò di fortuna gli serve!!!

Io e il Bomber stiamo seriamente pensando di lasciare il calcio per darci al Babbo Natalismo, lavoro stagionale, se non giornale, ma penso remunerativo, vediamo.

THE PES NATALE