mercoledì, dicembre 08, 2010

Pranzo di Natale - 19 dicembre

Come richiesto da The PES, confermiamo per il 19 dicembre il pranzo della società, quindi sperabilmenti con gli atleti delle 4 squadre e relative famiglie.

Orario: più o meno alle 12.15, certo sarebbe gradita preventiva partecipazione alla Messa delle 11.00 o alla preparazione dei tavoli/cucina, con ritrovo da definire.

Menu: tbd. Si accettano proposte nei limiti della situazione. Sono in ballottaggio:
- pasta con qualcosa (ragù?) + carne (lonza come l'anno scorso, arrosto, ...) + contorno (purè e/o piselli come l'anno scorso oppure boh),
oppure
- polenta con qlc (tipo bruscitt, ....)
oltre a pandoro/panettone, torte, caffè, acqua, bibite, vino, ...

Personalmente sono per pasta + secondo, che forse i bambini mangiano di più.
Però sono ben accetti consigli e collaborazione poi a preparare.

Costo: nonostante il petrolio continui a salire, manteniamo costo di 10 euro a testa.
Stiamo valutando l'opzione di introdurre il "quoziente familiare" (visto che in parlamento non ci riescono); e cioè: per ogni famiglia, max 20/25 euro (da decidere). Quindi se un bambino viene col fratello, la mamma e il papà, paga sempre il max famiglia (20-25 euro). Se uno viene solo con il papà, paga 20 euro (2*10). Se uno viene coi 6 figli, paga il max famiglia (20/25). Se uno viene da solo paga 10.
Chiaro? Approviamo?

Conferme a breve, diciamo entro il 13 dicembre. Così poi c'è il tempo di organizzarci. A dir la verità, non vedo il bisogno di dare conferma. E' ovvio che bisogna esserci.

PS: famiglia vuol dire famiglia. Cioè mamma, papà, figli...
Non sono accettate distorsioni del termine. Di qualsiasi tipo. Quindi se uno vuol portare la nonna, bene, però paga! Se uno vuol portare la zia.... valutiamo da caso a caso!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sarò ovviamente con moglie e figlio, darò una mano prima e durante.
Per la spesa non so perchè ho in programma un bellissimo, divertentissimo ed esilarante viaggio in Libia da Martedì a sabato (arrivo previsto 9.30 del mattino con la Lybian Airlines che va ancora a manovella.....) ovviamente condito con BUNGA BUNGA a volontà...
Faccio solo notare che se non nevicherà e il gufo a fianco non prevede granchè, domenica 19 alle 15.00 circa dovremo partire alla volta di Voldomino (unico campo ancora intonso dalla neve) quindi la polenta va bene per tutti tranne che per noi....

Per quanto riguarda la questione piscina, lungi da me imporre alcunche al Mister, ho solo cercato di sollecitarlo a valuta altre soluzioni alternative e comunque divertenti...
Mi defilo in buon ordine, mi rimetto in fila allineato e coperto!!!
Magari solo un po più di fermezza e decisione tipo "Giovedì ore 22.00 a Cassinetta tutti presenti per allenamento STOP"..... non darebbe spazio a idee alternative.

CONTINUATE A DORMIRE E A FARE L'ALBERO...
# 13

Anonimo ha detto...

io non ci sono ne al pranzo ne alla evenuale partita...h14 asilo diternate per festa natalizia...h15:30 asilo di cazzago brabbia per altra festa natalizia......bravo bomber parole sante....comunque per noi sempre il nostro bomber!!!!!!!the wall

Anonimo ha detto...

no roby........

Anonimo ha detto...

noi ci siamo, nonostante l'assenza di Family's the wall ha fatto perdere molte quote
anch'io starei su pasta al ragù e come secondo lonza, hamburger, wuster... non per me miei esigenze ma perchè i bambini vanno più ghiotti di queste cose più che della polenta e bruscitt che ovviamente sarebbe ben accetta dal sottoscritto.
la messa di sicuro la salto anche se come dice il Cavana (e non solo) non sarebbe da saltare, se riesco vengo ad aiutare volentieri.

Approvo il quoziente familiare ovviamente. Per le eventuali zie bisogna portare una foto in costume o all'uscita di una qualsiasi messa domenicale?

THE PES

Anonimo ha detto...

Ripeto per l'ultima volta: data la mia assenza e l'impossibilità di organizzare qualsiasi cosa per questo giovedi...organizzatevi voi come meglio credete, ovviamente con un voto democratico della squadra. (mi sembra inutile andare in piscina in due o tre se gli altri preferiscono il calcetto).
Io do spazio alle idee alternative dei miei giocatori...

LA MURELA

Anonimo ha detto...

ma il campo fà così schifo?
non si riesce a fare niente, nemmeno in una parte del terreno?

THE PES

Anonimo ha detto...

Non so come sia il campo ma se è praticabile ritiro tutto e si fa allenamento normale...anche perchè se è praticabile sabato vi ricordo che ci sarebbe una partita...non è ancora fermo il campionato e non penso nevichi! Quindi fuori la paglia dal culo!!!
Per la cena direi niente polenta!

LA MURELA MOLTO INCAZZATA

Anonimo ha detto...

CLAP CLAP
GRANDE MURELA

THE PES

P.S. Stasera vi voglio tutti presenti perchè vi devo dire una cosa molto importante, grazie.

Anonimo ha detto...

il PES si sposa!!!!

Murela.... è un pranzo non una cena!

Anonimo ha detto...

Ho sbagliato ! :)

Anonimo ha detto...

attendiamo notizie per sabato se si gioca

Anonimo ha detto...

A DAVERIO SABATO SI GIOCA. C'E' solo un po' di neve ancora, ma domani va via...

OBIETTIVO 3 PUNTI....

Speriamo che gli altri non giocano, così accorciamo la classifica....

Serve per aumentare l'autostima...

Anonimo ha detto...

bella robba...

ricordatevi della mia richiesta di aiuto per sabato... oh oh oh

THE PES

Anonimo ha detto...

a daverio si gioca

Anonimo ha detto...

zanesi ci sei?