domenica, febbraio 20, 2011

CG DAVERIO - Leggiuno 4 - 5

marcatori: Flavio, Matteo (3,r)
Abbiamo perso contro una squadra tecnicamente e tatticamente scarsa. Ulteriore conferma che anche noi siamo messi male.
Tatticamente direi un disastro, con molti tratti della partita ad attaccare in 5, offrendo agli avversari l'unico modo che avevano per segnare, il contropiede. Come se ancora non avessimo capito che i campionati si vincono non prendendo gol.
Ancora troppa voglia di anticipare inutilmente e pericolosamente l'uomo, ancora poca convinzione nel cercare la porta, ancora non è chiara la struttura della squadra e del gioco.

Così rischiamo veramente il baratro.

Anche qua non siamo stati particolarmente fortunati, anche qua abbiamo subito un'espulsione per fallo da ultimo uomo (dall'altra parte l'occasione da gol era più chiara - tant'è che ha portato al rigore - ma l'arbitro ha ancora una volta interpretato il regolamento, attribuendo solo il giallo!!?!!), abbiamo subito l'ultimo gol direttamente da calcio d'angolo (!!!!!!!!), perchè non eravamo molto attenti, abbiamo subito ancora un gol su punizione sul palo del portiere da posizione decentratissima, ..... però non basta a giustificare una tale disastro.

La partita era iniziate bene con il gol del bomber e buona disposizione in campo; purtroppo non siamo riusciti a raddoppiare e a triplicare. Poi abbiamo iniziato a subire contropiedi e gol. E tutto è diventato più difficile...

C'è chi dice che è una questione di gambe e fiato, secondo me è una questione di testa.... troppo spesso manca la concentrazione e la cattiveria. Avessimo giocato come a Masnago avremmo vinto facile facile... Loro erano più carichi e c'era chi li teneva svegli... Noi troppo mosci e rilassati, molto poco umili....


Ci tocca studiare le partite che ci mancano e i punti necessari alla salvezza. Tenendo conto che il Gurone è in netta ripresa, il Valle Olona ha trovato il campo dove esprimersi al meglio.... sarà dura.
Tristezza trovarci costretti a guardare indietro.