lunedì, febbraio 28, 2011

CSP Valle Olona - CG DAVERIO 1 - 0

marcatori: ...

Dal blog degli avversari mi sembra di intuire un'altra partita pesantemente falsata dall'ennesimo errore arbitrale... "battendo il Daverio con un forse generoso rigore realizzato da Fraschini (fallo netto, ma probabilmente fuori area)"

... che arriva dopo due espulsioni per fallo da ultimo uomo in due partite di fila.

I casi della vita.....
ma la varianza dov'è?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, sono giorgio, il 22 del valle olona...come sta il ragazzo che si è fatto male al ginocchio? si sa qualcosa?

Anonimo ha detto...

ragazzi mi spiegate che è successo ieri? chi si è fatto male?
RBZ l'assente

Anonimo ha detto...

Vuoi la varianza?
BOGNO - ORMA 0 - 10
BOGNO - DAVERIO 4 - 5

Anonimo ha detto...

A Masnago si deve essere raggruppata tutta la simpatia della provincia...davvero molto molto simpatici! tralasciando le solite pagliacciate come sempre non firmate...si è fatto male il Riki è andato al pronto soccorso e dalle lastre sembra sia solo una distorsione niente di gravissimo!!!

LA MURELA

Anonimo ha detto...

Ieri è stata una partita da 0-0 tutta la vita, risolta da un rigore per un fallo fatto fuori area. L'arbitro vede o non vede è lui che decide, e così ha fatto, sempre nella buona fede, almeno spero.
Noi non abbiamo giocato male, il mister ha impostato la partita in un modo e così l'abbiamo giocata.
Il mio punto di vista è che ci son troppi allenatori in campo e manca quello in panchina. Noi giocatori dobbiamo solamente seguire e eseguire quello che ci chiede il Mister, nel bene e nel male, altrimenti non si capisce un'acca, ognuno pensa di aver ragione, il Mister si scazza e alla fine ci troviamo ad un passo dal baratro.
Sabato c'è l'ultimo scontro salvezza col Gurone, per ora 2 su 2 persi, Leggiuno e CSP, ci servono solo i 3 punti dopo parliamo ma prima ci servono i 3 punti.

Ringrazio a nome della squadra Giorgio per il pensiero verso il nostro infortunato ma soprattutto per la splendida rovesciata ;-)

THE PES

Pier ha detto...

Grande Frasca capocannoniere del CSP!!! Ci si vede fra 2 partite!

Anonimo ha detto...

..no dai non gasatemi frasca che poi si monta la testa e poi negli spogliatoi mi rompe i coglioni!!!..palesemente una partita da x ... 0 a 0 o 1 a 1 massimo... pessimi attacchi penso condizionati da assenze da ambo le parti. Bull

Anonimo ha detto...

questo è il vero spirito...abbiamo giocato e ci siamo rispettati.... adesso commentiamo senza incazzature e senza ammazzarci di insulti!!!!!riguardo la partita penso che il pari sarebbe stato più giusto però nel calcio vince chi segna e quindi accettiamo la sconfitta....ho visto la voglia e l'impegno e per il momento mi basta!!!dobbiamo essere una squadra...ritroviamo lo spirito giusto ma non in campo, fuori dal campo...basta pensare a criticare albitri e soprattutto basta criticarci...nessuno è un fenomeno...siamo sulla stessa barca allora remiamo tutti dalla stessa parte!!!!!the wall..il capitano....minchia che figata poterlo dire!!!! per giovedì vi chiedo di essere al campo per le 19e 45 così per le 20 iniziamo...

Anonimo ha detto...

la tentata rovesciata valeva da sola il prezzo del biglietto...uno spettacolo horror...
per fortuna che non si è fatto troppo male...mi raccomando teneteci aggiornati...

giorgio (frasca)

Anonimo ha detto...

un capitano senza fascia è come Rocco senza Patata... vale una sega :-)

THE PES

Anonimo ha detto...

certo che non perdi mai l'occasione di stare zitto caro pes....ti brucia il fatto che sono stato "IL CAPITANO"...credo che questo a te non possa succedere mai!!!!!ahahahahaahhahah....e comunque rocco senza patata fà il suo effetto!!!!!the wall.....che anche se solo per un giorno è il capitano!!!!

Anonimo ha detto...

ma guarda, nemmeno Jack Sparrow è un capitano-pagliaccio come te...
e comunque se Rocco senza patata ti fà effetto vuol dire che a te brucia qualcosa non certo me... mio capitano senza fascia per un'ora.

THE PES LOVE POTATOES

che bello il blog... bello bello!!!

Anonimo ha detto...

ma poi Bull, "pessimi attacchi", potrebbero essere state brave le difese!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

.....punti di vista...secondo me domenica sia il nostro,che il vostro modo di attaccare, semplicemente non erano efficaci a causa di opache prestazioni degli attaccanti.....voi se aveste avuto il vostro attaccante titolare probabilmente avreste vinto...è vero che con i se' ed i ma' non si và da nessuna parte ma aggiungo che a questi livelli, dove più o meno tutte le squadre se la giocano con tutti, la mancanza di singoli giocatori in una partita sia determinante ai fini del risultato...cioè sono anni che ormai bene o male ci affrontiamo ma se x esempio al gurone venisse a mancare la punta,al cunardo mancasse puma ( e via discorrendo per tutte le squadre) è inevitabile che il rendimento globale di una squadra si abbassi....

Bull

Anonimo ha detto...

e all'orma? chi deve mancare all'orma??

arbitro di domenica ha detto...

la B è sempre più vicina...

Anonimo ha detto...

aLL'orma si vince chiunque manchi...ricordatevelo!!!