sabato, marzo 05, 2011

CG DAVERIO - CSI Gurone 7 - 2

marcatori: Matteo, aut, Sergio (2), Flavio, Alessandro, Dario

Finalmente una prestazione accettabile e finalmente vittoria!
Partenza tutta in salita con Roby che sbaglia al primo minuto e lancia l'avversario verso la porta; Pes lo affronta, lo stende, rigore abbastanza netto anche se si concede sempre al primo minuto. Sotto di 1 a 0, proviamo a ripartire e troviamo il gol di testa di Matteo su calcio d'angolo, dopo un grave errore di Thomas davanti al portiere. La partita continua abbastanza equilibrata, ma ancora il 9 avversario saltando facile Roby riporta in vantaggio gli opiti. Poi nel finale del tempo, saliamo noi, trovando il pareggio su un calcio d'angolo (autogol) ed il vantaggio con batti e ribatti in area chiuso da Sergio.
Nel secondo ci aspettavamo il nostro calo, ma per fortuna il Gurone è quasi sparito dal campo, anche grazie ad un immediato 1-2 che gli ha tagliato le gambe ad inizio ripresa. Anche da dire, per dovere di cronaca, che la sorte ci ha dato un po' di quanto rubato nelle ultime 4 o 5 partite... Qui le palle che vagavano davanti alla porta avversaria sono sempre entrate. Poi la partita si chiude con il sigillo di Flavio e con il gol finale di Dario, che finalmente cerca di "segnare" la partita usando anche un poco di fisico in mezzo al campo; purtroppo ancora troppo lezioso e senza fiato.

Bella partita, corretta, ben diretta. Vittoria convincente, ma non scontata, soprattutto dopo l'inizio disastroso. 3 punti importanti in chiave salvezza, contro una possibile rivale. Dobbiamo continuare a crescere di condizione e di organizzazione. Le amichevoli infresettimanali ci devono servire a questo.

Ancora sbagliamo troppi movimenti dietro e davanti siamo poco lucidi. La forma fisica è quasi imbarazzante, ma non siamo da B...


Neanche questa è stata la partita di Molinari....

14 commenti:

spettatore incredulo ha detto...

giocavano in 6 quelli di Gurone?

Anonimo ha detto...

no, ma per fortuna non giocavano neanche in 8 come in altre occasioni!

Anonimo ha detto...

non commenta nessuno?

tutti bravi(ni)... a parte RoBBBBBy inguadabile!

Anonimo ha detto...

silenzio stampa...
bravi ragazzi, 3 punti d'oro, abbiamo messo sotto pressione l'ORmA...
ma il bello arriva ora...

Forza CG

THE PES

Anonimo ha detto...

Sempre a tirare in ballo l'OrMA...mi sembrate la sinistra con l'ossessione di Berlusconi!!

Anonimo ha detto...

secondo me il commento l'ha scritto uno che vota IDV

Anonimo ha detto...

no siamo come Berlusconi con l'osessione della F__A

Anonimo ha detto...

io inguardabile???...verissimo...pultroppo voi non mi date stimoli...non mi sembra più una squadra...mi spiace ma non mi diverto più!!!!se non sei capace(come il sottoscritto), l'unico modo per giocare a pallone è il divertimento; se manca anche questo allora è giunto il momento fatidico del "BASTA"....ci vediamo giovedì!!!!the wall o meglio ex the wall!!!!!

Anonimo ha detto...

i giudizi definitivi sono sempre pericolosi... poco obiettivi...

... a rifugiarsi nei sempre e nell'ipocrisia dei mai...

Anonimo ha detto...

Ehi Robbè che ti scaldi!!! Innanzitutto non ha scritto "inguardabile" ma "inguadabile" che vuol dire che sei talmente imponenete e pericoloso come un fiume inguadabile, appunto!!! e anche se fosse, una partita storta o una defezione durante il match ci stà, e te lo dice uno che ne ha avute tante quest'anno ma che ha reagito trovando gli stimoli dentro di sè soprattutto e con l'aiuto di pochi, pochissimi buoni Amici!!!

Quest'anno la terra è un pò arida ma sta a noi volenterosi e tenaci lavorarla, seminarla, e bagnarla per far crescere piante forti per gli anni che verranno e anche se non goderemo noi di quei frutti li godranno i nostri figli.

Dai che giovedì facciamo una corsetta e due allunghi e tre balzi e quattro chiacchere mentre gli altri litigano durante la partitella ;-)

Stiamo uniti, stiamo uniti... A Gianni... mavaffanc--o va!!!

FORZA CG SIEMPRE!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

la mia non era una critica alla squadra...voleva essere una puntualizzazione sul mio stato di forma(scandaloso) e mentale(inesistente)...comunque fino alla fine voglio onorare la maglia che indosso...a giovedì....uoppy

Anonimo ha detto...

con chi è l'amichevole?

Anonimo ha detto...

con il pizzighettone

Anonimo ha detto...

Il ricky oggi mi ha comunicato che a differenza della prima diagnosi che sembrava poco grave invece con l'ecografia si è evidenziata la rottura del crociato.
Quindi almeno per quest'anno stagione finita!!!
Forse in futuro sul sintetico di Viggiù sarà meglio giocare con le scarpe da calcetto o forse è stata solo sfiga.....
Speriamo ritorni presto.

Bomber #13