venerdì, dicembre 23, 2011

AUGURI.....

12 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti auguri di un sereno natale e un felice 2012!!!!!!!!!!!!
the wall

Anonimo ha detto...

auguri a tutti ! mezze sege !

Anonimo ha detto...

auguri a tutti ! mezze sege !

IL PES ha detto...

comunicato ufficiale !

Il pes ha deciso di ritirarsi dal mondo del calcio !
dopo gli ultimi gol del 2011 e soprattutto prima di pagare la 2° rata è il momento giusto per ritirarsi dal calcio giocato!
resto a disposizione per sostituire il mister !
buon 2012

misterx ha detto...

Smentisci velocemente altrimenti potrei farci un pensierino. Te come mister e io come giocatore, ma ...... Comunque tutti carichi a breve si riparte.

Anonimo ha detto...

non è il Pes...

il Pes adesso si firma IL PES, ma in azzurro... come utente registrato...

dai su....

IL PES ha detto...

io non mollo vai tra Mister, pieno appoggio a Te e alla società CG Daverio, non sarò un gran giocatore ma sono di parola...

Ci vediamo domenica con i miei 3 chili in più ;-)

Anonimo ha detto...

i soliti masnaghelli simpaticoni

IL PES ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
IL PES ha detto...

domenica mattina sarà la mia partita di addio al calcio giocato, grazie a tutti !

Anonimo ha detto...

il Pes "vero" è quello per cui, cliccando sul nome, esce "Su Blogger dall'ottobre 2009" e tra i miei blog "Arrivederci"...

gli altri sono fake...


Certo che ce n'è di gente che non ha niente da fare...
Pes, visto che il tuo buonismo non paga???!!!!?!!

Anonimo ha detto...

o masnaghelli o qualcuno dell'altro girone (bidone,gurone,bmx)