domenica, dicembre 18, 2011

Vulcania - CG DAVERIO 5 - 4

marcatori: Ale, Sergio, Dario, Flavio.

Giusto due parole... non posso neanche lontanamente avvicinare i grandi poemi epice narrati sul blog biancoverde... d'altronde sia la materia del narrare, sia l'abilità del narrante sono di livello ben superiore.
Considerando poi che stamattina, come al solito, ero al lavoro e non ho potuto vedere la partita... che invento? Finisce l'anno, finisce speriamo un periodo non proprio fortunato... Anche questa partita persa di un gol, con due autogol e con almeno un palo nostro. Si ripartirà a gennaio, neve permettendo, da capire con che giocatori e con che ambizioni... I punti dalla vetta iniziano a essere tantini, ma sappiamo tutti che con un filotto di tre/quattro vittorie si può essere subito lì...
La squadra sta ancora cercando in pieno la sua fisionomia, ormai il nocciolo è stabile, da capire le presenze estemporanee che ruolo avranno.... e da capire soprattutto che nuovi giocatori troverà il mister sotto l'albero!

Oggi si è giocato, mi sembra di aver capito, su un campo meno bello del nostro... ricordiamocelo ogni tanto! E iniziamo a pensare a come migliorare sempre più il nostro, l'anno prossimo!


Grazie a chi ha partecipato al pranzo e a chi ha aiutato... da segnalare purtroppo un paio di assenze importanti. Dovremmo sapere tutti che questi sono momenti importanti... oppure non pretendiamo di ragionare in termini di "società" (anche con giocatori condivisi), ma solo in termini di "squadra".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il secondo goal lo ha fatto SERGIO.

MAX

Anonimo ha detto...

L'impegno c'è stato la qualità......grazie lo stesso ragazzi e BUONE FESTE! MISTERX

CG DAVERIO ha detto...

ah, mi ero dimenticato...
EUROGOL DEL BOMBER.... DA ECCELLENZA!

Bomber nr. 13 ha detto...

Dai ragazzi non molliamo!!!
Che non siamo la squadra più forte del torneo è evidente ma è altrettanto evidente che nessuna squadra ci ha dominato in queste 12 partite e anzi ce la siamo sempre giocata con tutti.
Poi nelle ultime 2 partite abbiamo avuto contro anche la sfortuna, nei 9 gol subiti ne abbiamo viste proprio di tutti i colori...
Festeggiamo, riposiamo e ripartiamo consapevoli che con qualche innnesto, magari col ritorno del Manne e con la nostra determinazione possiamo ancora toglierci qualche soddisfazione!!!

APPUNTAMENTO FISSATO PER GIOVEDI' 12/01 TUTTI PRESENTI

Forza CG

P.S. Certo che 7 gol in 10 partite a 37 anni è pura soddisfazione...

IL PES ha detto...

grande Manne
grande Mister x
grande Boiler

Buone feste a tutti...

P.S.: la prossima volta tutti a Zurigo col RBZ

Anonimo ha detto...

zurigo?

Anonimo ha detto...

manne, dopo le foto amarcord, manca l'ultimo post con tutto il meglio e il peggio dell'anno 2011, le vittorie da ricordare, le sconfitte da cancellare, gli arbitri, i gol totali e tutti i marcatori