sabato, gennaio 28, 2012

CG DAVERIO - FC Somma 1 - 3

marcatori: Pes???

"Abbiamo perso 3 a 1 ma stavolta meritavamo di più"

A casa causa influenza, novità editoriale...
Articolo/intervista al Bomber..... [concessa online su P.......s]


"Chi ha segnato?"
"Pes"
"No dai...."
"2 pali, io 2 davanti al portiere, 1 Max e diversi altri"

"1 gol da metà campo sul palo del Lorenzo"
"Oggi meritavamo di più, luca a vedere la juve, molinari convinto dal giorgio a venire, faceva freddo settimana scorsa ha detto"
"ivan malato"
"ubi ................."
"ritorno di Mario con autogol"
"loro ordinati ma niente di che, non so come facciano a essere lì"
"beh alcuni sono anche tecnici, percò sul campo così"
"thomas in marcatura sulla punta migliore in campo"
"darietto? nullo?"
"no, ma su sto campo"
"oggi l'ho persa io, due gol da fare"
"sì ma i punti persi non sono questi, vedi busto"
"2 parate del portiere molto reattivo però"
"speriamo in un mese di sosta"
"arbitro Bianchi sempre preciso"
"mister? dopo che giovedì ha tenuto anche l'allenamento?"
"ok, non mollerà fino a che non avrà portato il CG in Eccellenza!"

42 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.csivarese.it/

fanculo potevano sospenderlo prima che mi mangiassi quel cazzo di goal...

Anonimo ha detto...

l'orma aveva già previsto la neve e l'ha rinviata con 2 giorni d'anticipo

bravi loro!!!

Anonimo ha detto...

Rinviare non vuol dire vincere...
Credo sia meglio che vi guardiate le spalle dalle squadre che stanno dietro di voi piuttosto che stare sempre lì a pensare all'orma.

Cittadino

Anonimo ha detto...

4 sconfitte di fila non sono poche...

Anonimo ha detto...

addirittura gufare la b...cittadino patetico

ragazzo di campagna

Anonimo ha detto...

No, no qua non si gufa niente.
I gufi è risaputo stavano e stanno in campagna!

Anonimo ha detto...

Rinviare voleva dire non giocare nel fango! Non vincere ma giocare almeno

IL PES ha detto...

cazzarola il primo goal in CG, questo merita un bel metro di neve...

Il campo ha tenuto bene e non si doveva rinviare, abbiamo giocato tutti in campi messi molto peggio!

Campionato rinviato per il prox week e mi sa di più, quindi prenoto ad Alagna questo fine settimana.

Anonimo ha detto...

w il primo gol del pes, w la neve, e w la campagna...

i gufi ci sono in città, altrochè se ci sono

Anonimo ha detto...

squadra allo sbando!!!!!!!!!
blog usato solo come chiacchiere sparse da parte di tutti tranne che dei giocatori del c.g.(vedi il sottoscritto che è l'unico che tutte le settimane lo guarda).....
..................ho già detto troppo.......w il c.g. sempre............the wall

CG DAVERIO ha detto...

ma almeno in G..lio se ne parla un pochino o no? solo Varese....?

Critiche alla gestione spogliatoio del Mister? proposte?

Ah, domenica ho incontrato Moreno... gli ho detto di venire a fare due tiri, non si sa mai...

Anonimo ha detto...

vogliamo il ritorno forzato di the wall

torcida daverio

Anonimo ha detto...

Chiedere in G..lio, caro PRESIDENTE, se ci fossero problemi riguardo la gestione dello spogliatoio mi sembra poco appropiato. Se la causa degli ultimi scarsi risultati può essere identificata con la mia gestione dello stesso e le mie eventuali dimissioni potrebbero portare dei giovamenti sono pronto a rimettere il mandato. Attendo la tua decisione. MISTERX

IL PES ha detto...

Ma non dire cazzate Mister...
lo spogliatoio è con te, lascia stare i rosiconi della Goglio e la torcida daverio che non capiscono niente di calcio e vanno sugli spalti a farsi due, scusa quaranta, cannoni e basta!!! come se l'allenatore abbandonasse la squadra un week-end per andare ad Amsterdam... ma, facciamo i seri!!! ;-)

Quando prendi delle decisioni è ovvio che scontenti qualcuno ma è altrettanto ovvio che quel qulacuno ha preso un impegno e lo deve portare a termine nel miglior modo possibile come stai facendo te e molti di noi!!!

Aspettando il campionato quando ci si allena, trovato campo da calcetto?

misterx ha detto...

Che nello spogliatoio non ci fossero seri problemi ero già al corrente e non sono stato di certo io a paventarli...... capisci ammè ;\

Anonimo ha detto...

si scherza mister....la mia stima e il cuore sono sempre con voi!!!...è normale che con jose in ditta si parla e si riflette sul futuro....del c.g.si intende!!!! forza c.g. the wall....p.s. ringrazio la torcida...il ritorno è vicino?!?!?!?!

Anonimo ha detto...

bisognerebbe solo cercare di riportare in campo il capocannoniere degli ultimi 15 anni

IL PES ha detto...

the wall, la Murela e Gigi detto "Sgisgigno" col capocannoniere degli ultimi 15 anni + Lorenz in porta, The Pes, Il Boiler, Marwan, Ubi uan kenobi e Arrigoni in panca, si fonda CG 2 LA VENDETTA, si parte dalla serie D e si sale fino alla...

Non male... no?!?

Allenamenti?

Anonimo ha detto...

le docce??

Bomber nr. 13 ha detto...

C'è solo un CG e deve andare avanti senza incertezze!!!

Dato l'evidente sovraccarico di allenamenti (abbiamo chiaramente le gambe imballate) per questa settimana sospendiamo (o almeno io non ho tempo di organizzare il calcetto) ripartiamo giovedì prossimo...

Forza CG a prescindere!!!!

P.S. Il Mister è uno solo e non si tocca!!!

il numero 9 ha detto...

ma se giovedi andiamo a fare un laser game o un a gara sui kart, cosi anch la mzza pippa del pres puo partecipare ?
chi ci sarebbe ?

CG DAVERIO ha detto...

lasergame, vorrei evitare.... perchè poi i cittadini dicono che mi vado ad allenare prima... kart, posso solo insegnare!
Tosse cronica a parte io ci sono...

CG DAVERIO ha detto...

dimenticavo, nr 9 porta.................

Anonimo ha detto...

troppo facile spiegare ai kart, ki pessa meno vince

Bomber nr. 13 ha detto...

Io ci sono

Il numero 9 ha detto...

Per ora siamo:
Pres
Bomber
Io
Bossi


Thomas. No


Altre adesioni?

Anonimo ha detto...

NON SEGUO PIU' DA UN PO E VI LASCIATE ANDARE COSI' DAI SU FUORI LE PALLE!!! THE WALL NUMERO 1 E
MI COMPLIMENTO CON IL PES PER IL PRIMO GOAL AL CG UN PECCATO NON AVERLO VISTO!!! (Certo con la banda della Fiesta era tutto un'altro CG ) :-)

IO STO MESE MI OPERO AL GINOCCHIO...LAVORERO' PER IL RIENTRO NEL CG (IN QUALULNQUE SERIE VOGLIATE) NEL MESE DI OTTOBRE...MI RIMETTERO' A DISPOSIZONE DEL MISTER PIU' CARICO CHE MAI (SPERANDO NEL FRATTEMPO DI ARRIVARE A 130KG)!!!

LA MURELA CARICA DI BRUTTO BRUTTO BRUTTO

Bomber nr.13 ha detto...

Ivan se vuoi un numero accettabile ki devi invitare di persona uno ad uno, non chiedere adesioni lo sai vero?

Anonimo ha detto...

Grazie Pes per avermi lasciato fuori dalla rifondazione:)
Comunque complimenti per il primo gol al cg;)!!

A presto
Riki

Il numero 9 ha detto...

Sto aspettando via web la risposta di max, pes e mister x ! Ho sentito paolo e thomas, chi c'è da sentire di altro?

Anonimo ha detto...

con quella formazione pes la serie d non la vediamo neanche....meritiamo direttamente la A......se torna la murela torno anch'io alla grande e voglio josè come motivatore!!!!...the wall

Anonimo ha detto...

io per il kart non ci sono amici. Solo gare clandestine con libretto macchina sul cofano.....

Max

Il numero 9 ha detto...

Ritrovo alle 8 al bar, poi decidiamo dove andare!

CG DAVERIO ha detto...

mister, ci sei stasera?
Riboz?
Murela?
Darietto? Zanna?

che famo?

Il numero 9 ha detto...

Il riboz mi da una risp. Dopo gli altri li sentiva il n. 13

Il numero 9 ha detto...

Il riboz mi da una risp. Dopo gli altri li sentiva il n. 13

Il numero 9 ha detto...

Senti il murela non ho il numero

Bomber nr. 13 ha detto...

dario no

IL PES ha detto...

Rifondare la banda della fiesta... un sogno, spero non diventi un'utopia...
grazie ragazzi, sempre e solo BANDA DELLA FIESTA RULEZ!!!

Riki se ce la fai torna, tanto per la serie D ci stai dentro :-)

Finiamo l'anno togliendoci delle uedre dalle scarpe per festeggiare a cilum a fine anno, The Wall e Murela son talmente carichi che scioglierebbero la neve sul campo del Cg! Esaltante!

Auguri per l'operazione Amis!!!

IL PES ha detto...

i porta sapone e l'acqua calda?

Anonimo ha detto...

rivogliamo il pera al cg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

buon pes, torno solo in A :)