sabato, gennaio 21, 2012

CG DAVERIO - Frassati 0 - 4

marcatori; Fr; Fr, Fr, Fr
Inizio confuso che porta al vantaggio avversario su errore di Thomas; poi ci riorganizziamo un po', ma nel frattempo gli avversari si iniziano a chiudere bene con tre o quattro uomini sulle punte. Molta molta fatica a creare qualcosa, solo un inserimento su sponda del Bomber, ma ancora Thomas spreca. Fino a metà del secondo tempo cambia poco o nulla. Poi Dario si sposta in fascia, per creare qualcosa di più. Il problema però è la sua fase difensiva, con due buchi che lanciano definitivamente gli avversari verso la vittoria.

Troppe assenze, ennesimo nuovo innesto. Difficile fare di più, difficile cercare un minimo di continuità e stabilità. Poi senza allenamento è dura...

Ma è poi vero che basta che io avviso il mister che non ci sono, e poi io sono a posto? non ci siamo presi un impegno all'inizio dell'anno? in primis coi compagni di squadra, poi con il mister e con la società?

--------------------------

Arbitro molto molto arrogante; quando in una partita piuttosto tranquilla, continui a ripetere "qui comando io, qui decido io, ....", beh allora forse sei fuori posto.

Regola della bestemmia da cambiare: troppa poca uniformità di applicazione da parte degli arbitri. Metà fanno finata di non sentire, alcuni valutano le ragioni della bestemmia (ha subito un calcio... poverino), alcuni applicano la regola, espulsione e due giornate. Alcuni niente alcuni 3 settimane fuori.... Da migliorare.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

pelata

Anonimo ha detto...

niente di nuovo sotto il sole...

IL PES ha detto...

siamo sempre a +11 dalla retrocessione
vediamo il bicchiere mezzo pieno che è meglio ;-)

Anonimo ha detto...

Elezioni provinciali del CSI: candidiamo e votiamo i due creatori della Gazzetta del CSI? Tutti d'accordo?

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

boh

Anonimo ha detto...

organizzare qualche amichevole no?

CG DAVERIO ha detto...

Leggo sulla Gazzetta che siamo citati... approfondirò! Anche se conoscendo Pier, l'avrà scritto lui o suo fratello...

Dubito che possa arrivare dal Pes o dal Bomber che è al mare...

Cmq condivido quasi in pieno; non capisco che senso ha fare giocare i FIGC e tanto più non capisco che senso ha per i FIGC venire a giocare al CSI. Hai 20, 30, 40 anni... fai la tua scelta.

APPOGGIO L'IDEA DI PROPORRE IN ASSEMBLEA CHE IL CSI VARESE CAMBI QUESTA REGOLA L'ANNO PROSSIMO.

Quanto alle elezioni, beh Pier ci starebbe... anche vero che ha comprato l'anello da Tiffny, quindi quest'anno la vedo dura. Però in futuro potrebbe aprire anche un CSI tutto suo...

Anonimo ha detto...

pier potrebbe, ma non ha carattere, un po' ombroso

CG DAVERIO ha detto...

effettivamente manca un po' di leadership...
e poi le sue origini lo portano a pensare troppo al bene proprio e non al bene comune.

Ombroso... non direi! A parte quando siede in panchina...

Anonimo ha detto...

ombroso in panca e quando prende le scoppole alle varie gare di podismo (oramai non le fa piu',grannie:)); cmq porterebbe a favorire ancor di piu' la sua squadra (arriverebbe cosi alle regionali), un po' il michel platini/moggi dei poveri, giusto votare per il no dunque

Anonimo ha detto...

ottimo per chi punta a salire

Anonimo ha detto...

stasera c'è allenamento? a che ora?

misterx ha detto...

Vista la scarsa partecipazione agli allenamenti ,per l'ennesima volta e ultima ,fino a nuove disposizioni gli stessi si effettueranno insieme ai top all'orario deciso da loro.

Anonimo ha detto...

ore 19, puntuali in campo

Anonimo ha detto...

dai cazzo !

Anonimo ha detto...

Domani chi sono i presenti?

Anonimo ha detto...

mi raccomando

Anonimo ha detto...

Chi può dirlo, poche certezze tanti dubbi. Si sta navigando a vista (spero NON alla Schettino). Nonostante tutto ci si trova ore 15,15 al campo, spero più convinti delle ultime uscite. MISTERX.