venerdì, ottobre 17, 2014

Coppa dei GIRONI: CG DAVERIO - CSI Gurone A 3 - 2

marcatori: Matteo; G, Bomber (?), G, Moli

Belli di sera...
anche un po' fortunati, ma di certo questa partita è stata affrontata con la cattiveria giusta/richiesta dai modi degli avversari.
Partita tesa, alla fine secondo me abbiamo meritato... Abbiamo costruito tantino, anche se in fase di finalizzazione non siamo stati precisissimi.
Abbiamo davvero sofferto tanto sul gioco da fermo, angoli, punizioni e rimesse laterali... Se contiamo quanti goal abbiamo preso nelle prime 3 partite in queste situazioni...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

poche botte

Mister ha detto...

Paolo Daniele Rigo Noi ricordiamo il Pescara di Zeman, il Daverio invece sembra una squadra di buttafuori.... Solo botte!!!
Mi piace · Rispondi · Ieri alle 9.32

La gazzetta del CSI Paolo, non sei il primo che dice così ultimamente. Anche in coppa pare non abbiano fatto un'ottima impressione (dal punto di vista "caratteriale")

https://www.facebook.com/groups/634599069939937/permalink/731401943592982/

Davide Albertini‎La coppa dei gironi
CG Daverio - CSI Gurone A : 3-2
per Gurone Paesan e Realini
per Daverio ... di sicuro poca civiltà ...

(nel caso qualcuno dei padroni di casa abbia qualcosa da negare .. negate i componenti della vostra panchina urlare all'arbitro "sta zitto testa di cazzo" dopo che l'arbitro s'è rivolto alla panchina ? negate che il vostro attaccante ha menato calci e dato del "figlio di puttana" a metà della nostra squadra, passato mezz'ora per terra a piangere come se gli avessero sparato dalle tribune, e al fischio finale è corso veloce veloce negli spogliatoi ?)

Mi piace · Ieri alle 10.36

Paolo Daniele Rigo Più che caratteriale, scorretti dal primo all'ultimo minuto!! Zero sportività....
Mi piace · Ieri alle 11.15

Marco Orlando Noi dovevamo vincere per forza, e abbiamo fatto il meglio. Zero sportività mi sembra esagerato.
Ci abbiamo creduto più di voi, che vi serva da lezione!
Senza rancore

Paolo Daniele Rigo Si ci serva da lezione.... La prossima volta sappiamo che contro di voi dobbiamo giocare a rugby �� nn a calcio!
Mi piace · Rispondi · Ieri alle 11.56