domenica, febbraio 18, 2007

CG DAVERIO - Rdm Pianazzo 3 - 2

Marcatori: autogol, Flavio , Matteo.

Prestazione abbastanza scadente, da attribuire più che altro a un calo mentale, perché la forma non la si ottiene o la si perde in una settimana!
Necessario comunque un ritorno ad un allenamento degno di tale nome, per credere nella vittoria contro i secondi.
Incredibile gol subito (anche se Gilles poteva passarla e anche se Luca poteva essere un po’ più pronto!) e poi tutto il primo tempo a cercare di recuperare, con Flavio poco incisivo, Lorenzo un po’ sballottato in mezzo, Paolo e Ivan poco pronti negli inserimenti. Poco prima del riposo gli avversari ci regalano il pareggio, su solito schema su calcio d’angolo (che è l’unico che funziona e dà soddisfazioni). Inizio di ripresa ancora all’attacco, ma senza creare gran che; qualche gol sbagliato qua e là, un palo di Mario, tanta confusione e poca convinzione. Alla fine, Flavio inventa il pareggio, aggirando il diretto avversario; Matteo devia di tacco in rete un tiro da fuori area di Mario. Tre punti inaspettatamente sofferti… ma sempre utili; quinta vittoria consecutiva!

“Sono proprio curioso di vedere i voti questa settimana…”

LUCA = 6. Nessun intervento degno di nota da segnalare; subisce due gol, in cui è abbastanza incolpevole. Si mette in mostra gridando pseudo-consigli-da-bar alla squadra, per risvegliare il pubblico sonnolente.
IVAN = 6. Altra partita stanca, neanche S. vuole vederlo giocare e si rifugia in macchina; quando ci sarebbe qualche punizione da tirare è fuori a scaldare la panchina. Solo un tiro nel primo tempo, un po’ poco!
MATTEO = 6,5. Non è la sua partita e risente del clima generale, accentuato anche dalla precedente partita farsa degli Juniores. Offre qualche buon pallone in appoggio; ha comunque il merito di decidere la partita, con gol di tacco davanti al portiere.
GILLES = 6,5. Meno ordinato del solito, commette uno dei primi errori stagionali in occasione del secondo gol. Piuttosto falloso viene graziato dall’arbitro.
LORENZO = 6. Soffre un po’ in mezzo al campo; all’inizio è un po’ arretrato, nel finale del primo tempo ha qualche occasione per segnare, nel finale perde le posizioni assieme a tutta la squadra. Deve ritrovare un po’ di brillantezza per domenica…
MARWAN = 7. Oggi buona prestazione; anche grazie alla pochezza del loro attacco, si sgancia spesso in avanti: tiro di poco a lato nel primo tempo, palo con tiro da fuori area nel secondo e tiro poi deviato da Matteo per il 3 a 2. Ancora un po’ in apnea, non ha ancora fiato per i 40 minuti.
CRISTIAN = 5,5. Entra in campo all’inizio del secondo tempo, ma dura poco! Non si segnala per qualcosa di buono, sbaglia tanto e non trova la posizione. Il lavoro gli ha già sottratto le poche energie…
SAMUELE = 6. Dà il solito contributo sulla fascia destra; la carenza di allenamento si fa sentire però e ruba lucidità; qualche buon appoggio per i compagni.
FLAVIO = 6,5. Partita sottotono; soffre contro l’esperienza del difensore avversario. Sbaglia qualche facile gol; ha il merito di pareggiare con bel gol inventato e di ridare slancio alla squadra per l’assalto finale.

PAOLO = 6. Non brilla a centrocampo; le cose migliori le fa in difesa. Troppo pesanti gli errori sulle punizioni e calci d’angolo per far lievitare il voto. Corre comunque bene in fase difensiva, ma è poco preciso nell’impostare l’azione.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita!! ma se Gilles "viene graziato dall'arbitro" il Matteo è stato MIRACOLATO quando ha nervosamente buttato a terra quell'avversario ed è stato solo ammonito...sembrava una scena del Sei Nazioni di Rugby! Troppo nervosismo per "il capo di Daverio" oltre che atleta esperto e col 10 sulle spalle! e poi non è la prima volta...chissà se il Mister lo avrebbe sostituito...e chissà con chi...e chissà quindi chi avrebbe fatto il golletto del 3-2...chissà...chissà...
Frase conclusiva adatta al commento: -Chi si mantiene sempre calmo e incrollabile possiede l'atteggiamento ideale verso le situazioni della vita- Dignità Rispetto e Umiltà SEMPRE

Forza Daverio

Anonimo ha detto...

tutti gli auto gol sono grazie a me, anche se non viene mai scritto

Anonimo ha detto...

C'è chi fa polemica gratuita sui voti e sulle prestazioni nascosto dall'anonimato.... e confonde "esagerando" il Capo del CG Daverio con il Capo di Daverio...
Tutto sommato chi era in campo pur giocando male ha ribaltato il risultato, ottenuto la 5° vittoria consecutiva e soprattutto ha tenuto vive le ultime speranze di promozione! Un pò di rispetto!!!
Rimaniamo uniti, umili e non diamo lezioni!?! (soprattutto se non conosciamo la materia).

Ciao Flavio
P.S. Non dobbiamo mollare proprio adesso, il misero Bodio ha perso di misura, denotando un possibile calo del Valle Olona!!!!!

Anonimo ha detto...

E' vero il calcio d'angolo a foglia moribonda di Bisco è la nostra arma segreta... (che però ovviamente non và a referto)
Stasera doppio allenamento per Ivan in vista del Valle Olona.
Ciao Flavio
Se pur superflui avrei aggiunto nei voti un 2 al Mister in Venezuela (per invidia) e un -1 al Giorgio a NYC
(soprattutto dopo aver visto l'impresentabile figura dei 5 Juniores del CG Daverio)

CG DAVERIO ha detto...

"Capo di Daverio" va bene, ma non è bello dirlo... "Capo del CG è Omar"

Voti al mister... evitiamo!
Voti al Giorgio... non merita attenzione!
"Sei Nazioni"... era un fallo tattico+scena per evitare il contropiede.

Ho guardato il regolamento fifa: sono autogol!

Domenica sono andato a Bodio, poi vi racconto; cmq 2-0 Valle Olona / 2-2 / 4-2 Valle Olona / 4-3
Ciao

Anonimo ha detto...

Vedi anonimo da cosa si vede un capo (capitano?), mentre tu Domenica mattina dormivi al calduccio fino a mezzogiorno, il "capo" si recava in quel di Bodio a osservare la nostra diretta avversaria.... per studiarne i difetti, gufarla un pò e magari vedere se ci sono ancora speranze!!!
Altro che belle frasi, questo è attaccamento alla squadra e dire che Bodio non è neanche oltre Lampugnano!!!!!
Ciao Flavio

Anonimo ha detto...

Flavio non voglio esprimere giudizi sulla tua malignità e sulle fesserie dette su di me riguardo letto,calduccio, non attaccamento alla squadra,non conoscere la materia, ecc... però ti chiedo di smetterla perchè come sempre non sai capire una polemica innocua e senza invenzioni, ad una serie di accuse o mancamenti di rispetto MAI dati a nessuno...Ho visto che non capisci il mio spirito polemico/ironico costruttivo, ma frena un pò col fare il maestro...
Caro Matteo che ti ammiro come caratterialità generale te l'ho fatto capire più volte,che prendo esempio da te in campo tecnico/calcistico pure,che ti continuo a identificare come Il Capitano anche..quindi non fraintendere i miei commenti, istintivi, anche cinici ma anche innocui e senza cattiveria. Spero tu non sia malizioso(e tanto!!)come il bomber13.

IO CREDO NEL SECONDO POSTO. Forza,coraggio,dedizione. Domani sera spero di riuscire a fare tutto l'allenamento completo con la squadra, salvo inibizioni di Lorenzo. Ho accumulato tanta carica motivativa per diventare competitivo...gli attaccanti sono avvisati(!!)
Ciao

Anonimo ha detto...

Ragazzi scusate, stasera ho fatto pena all'allenamento. apprezzo tanto i vostri aiuti ma ancora non capisco gli schemi del gioco a 7. non voglio giustificarmi perchè so di avere fatto male...ciao

Anonimo ha detto...

omar serve più dedizione alla squadra! domenica blocco del traffico gli euro 4 possono circolare ciao

Anonimo ha detto...

www.ambiente.regione.lombardia.it/webqa/homepage.php

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi ho trovatop solo ora un internet point e leggo del fantastico risultato (anche se soffert).. ci vediamo domenica per la sfida al valle olona, mi raccomando belli carichi!! saluti venezuelani!!

Anonimo ha detto...

il mister è tornato.. e propone un incontro preliminare alla partita di domani.. se la voce riesce a girare, ci si può trovare al roma bar per le 18 di questa sera. sul forum per le conferme.. ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Bentornato in patria Mister. Oggi ci sono al 90% alle 18 al bar roma. spero ci siano anche Gilles, Paolo, Luca, Cristian Perrone, Moreno e Mario...ma forse è meglio non illudersi. Comunque appuntamento del pomeriggio ore 15.55 su LA7 per la Grande sfida SCOZIA-ITALIA dello sport più onorevole,orgoglioso e leale del mondo, il Rugby(parola leale inesistente nel calcio, dalla serieA al CSI)
ciao