lunedì, febbraio 26, 2007

Csp Valle Olona - CG DAVERIO 4 - 5

Marcatori: Paolo (2), Moreno (2), Matteo

Prestazione molto convincente, probabilmente la migliore stagionale. Partenza al massimo, con gol trovato in fretta su azione esemplare; poi tante altre occasioni non sfruttate, soprattutto per merito del portiere avversario. A metà tempo gol subito su mancata uscita di Luca. Partita comunque dominata (4 o 5 traverse), continui vantaggi nostri e più o meno veloci pareggi avversari. Da segnalare comunque un paio di regali del portiere avversario e qualche ingenuità nostra. Si poteva (e doveva chiudere prima). 7 punti da recuperare.
In virtù della buona prestazione di squadra, i voti non saranno inferiori al 7, anche se…

LUCA = 7. Un errore (mancata uscita, non è la prima volta); alcune parate decisive soprattutto nel finale.
IVAN = 7. Partecipa all’arrembaggio iniziale con qualche buona palla, con una traversa e con qualche fallaccio.
MATTEO = 7,5. Lotta con qualità nel primo tempo, creandosi occasioni da gol e offrendole al compagno; offre un contropiede agli avversari.
LORENZO = 7,5. Tiene bene il centro del campo in una giornata (anche climaticamente) non facile; più di un’occasione per andare a segno.
MARWAN = 7,5. Buona aggressività difensiva e qualche buona incursione in attacco (gol di Moreno e traversa); qualche lacuna regolamentare-mentale.
FLAVIO = 7. Non gioca molto ma cerca di dare il suo contributo, muovendosi sul fronte d’attacco ed aiutando il centrocampo nella fase di calo a metà partita.
PAOLO = 8. 2 gol, partita brillante, sia in attacco sia in difesa, ; tanta voglia di …Solo un errore portando la palla che poteva costare caro
MORENO = 7. Non molto brillante, poco reattivo e piuttosto falloso; nonostante questo, 2 gol molto pesanti.
GILLES = 7,5. Alla fine si presenta… e meno male. Solita prestazione atletica; unico errore sul contropiede del 3 e punizioni non proprio incisive.

7,5 = a chi era sotto l’acqua a soffrire con la squadra.
8 = a chi si è goduto anche il ricco dopo-partita.


Riepilogo:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono commosso ai voti...partita epica, complimentoni ragazzi...come l'italia rugby in scozia...

P.S. da notare che durante il viaggio di andata ho predetto a paolo(proprio lui..) una partita sofferta e combattuta fino alla fine...GRANDI TUTTI!

P.P.S. come ci ha scritto in settimana il saggio Matteo,-LA CONVINZIONE è LA COSCIENZA DELLA MENTE-

Forza INDOMITA CG DAVERIO

CG DAVERIO ha detto...

l'ho scritta io quella frase???
e pensare che non mi drogo neanche...

Ciao,
a stasera