venerdì, febbraio 16, 2007

Repertorio... Omar

come promesso...
video + foto!





5 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE ATLETA!!!!
SI VEDE CHE ERA GIA' UBRIACO....
...DI COCA COLA!!!
GRANDE OMAR!!
BUONA PRESTAZIONE CON GOL NELL'ALLENAMENTO DI IERI!!
CIAO

CG DAVERIO ha detto...

Allora Omar, com'è?
ancora un po' male, meglio non rischiare e aspettare ancora una settimana, o potresti essere già a disposizione?
Cosa dice il dottore?

Sabato solita ora al campo... 15.15.

Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Bella foto, ma in effetti dalla faccia avevo ancora qualche residuo di caffeina....
Su ieri posso dichiararmi veramente contento,mi sono divertito alla partitella,non ho sentito fastidi alla caviglia e azzardo a dire che ho fatto anche una prestazione coraggiosa. e poi cavolo neanche quando stavo bene era successo..ho fatto gol alla squadra del Giovanni!condito ovviamente di dribbling al difensore...
Come vedi Matteo la voglia c'è, io mi sentirei quindi di fare uno scampolo di partita domani pomeriggio...ovviamente devo stare attento perchè la caviglia non è ancora in ottima forma..vorrà dire che per fare i tackle userò la destra! Con la tua saggezza calcistica quindi spero domani di giocare un pò di minuti..
Ciao!

P.S.Un grazie sentito a Lorenzo per i consigli di ieri sulla caviglia
P.P.S. ma veramente il Mister è in Venezuela?!?

CG DAVERIO ha detto...

"mi sentirei quindi di fare uno scampolo di partita domani pomeriggio" ---> forse volevi dire: "mi sentirei DI METTERMI A DISPOSIZIONE PER fare uno scampolo di partita domani pomeriggio". Giusto?

Anonimo ha detto...

E' SOTTINTESO CHE MI METTO A DISPOSIZIONE,e l'ho confermato con riverenza anche dopo "Con la tua saggezza calcistica quindi spero domani di giocare un pò di minuti..". Non capisco mai se mi prendi in giro seriamente o per scherzo....devo impegnarmi a conoscervi meglio..
Ciao

P.S.Domani grazie a me avremo un "folto" pubblico
P.P.S. il video non si vede!!!!!!!!