Squadra ampiamente rimaneggiata, con 3 infortunati dall'inizio e 2 dopo pochi minuti; oggettivamente difficile fare di più. Subito sotto di 2 gol (che potevano anche essere 3 o 4), poi la squadra si sistema spostando dietro Luigi e Lorenzo (coppia inedita), con Flavio a centrocampo e cambiando Samuele e Omar sulla fascia destra. Mezz'ora centrale giocata sostanzialmente alla pari, con più di un'occasione per accorciare le distanze. Poca fortuna e bravura del portiere avversario ce lo impediscono. La partita si trascina fino agli ultimi dieci minuti dove gli avversari trovano due gol anche abbastanza fortunosi e chiudono la partita; inutile assalto finale per segnare almeno un gol.
Avversari oggettivamente di buon livello in tutti i reparti, con buoni innesti dalla panchina; buona organizzazione di squadra e controllo della partita. Pretendenti ad uno dei due posti-promozione.
Nonostante le due sconfitte consecutive, la prima è sempre lì e la classifica corta davvero corta lascia aperte tutte le possibilità... necessario riprendersi in fretta. Folgore in gran forma ferma sul pari la prima.
LUCA = 6,5. Più di una parata importante, non particolarmente colpevole sui gol.
IVAN = 6. Conferma un ritrovato stato di forma accettabile; manca ancora un po' di determinazione. La donna tra il pubblico potrebbe portare la giusta convinzione e farlo salire al 6,5.
SAMUELE = 5,5. Lo stato di forma non è ancora al top, anche in considerazione degli allenamenti forzatamente discontinui; buono inizio, con decise incursioni offensive, cala alla distanza.
FLAVIO = 6. Gioca discretamente in un ruolo non suo; a testimonianza di questo, 40 minuti di sostanziale equilibrio con lui in mezzo al campo. Si sascrifica in difesa; anche a causa delle non perfette condizioni fisiche, non brilla in fase costruttiva.
MATTEO = 6,5. Lotta davanti quasi solo, pochi palloni facilmente giocabili; soffre un po' la marcatura del difensore avversario, qualche buono spunto ma poca fortuna. Cerca il gol fino alla fine.
OMAR = 5,5. Imperdonabili gli errori delle rimesse laterali e ancor più il tiro debole di piatto su appoggio di Matteo; per il resto, buona partita sulla fascia con qualche palloni recuperato e giocato in avanti. Ancora poca convinzione nella marcatura dell'avversario diretto sulla fascia.
LORENZO = 5,5. Non buono l'inizio assieme alla squadra che "balla" nei primi 10 minuti; talvolta troppo lezioso in mezzo al campo, con conseguenti contropiedi e gol subiti. Concentrato e concreto quando è costretto a giocare in difesa.
LUIGI = 6,5. Male all'inizio quando "impazzisce" sulla fascia destra, sempre più avanti dell'attaccante in fase d'attacco e conseguentemente sempre in ritardo in fase difensiva. Poi si posta in difesa e gioca una partita generosa e maschia, limitando fino agli ultimi minuti gli avversari.
...è consentito dissociarsi pubblicamente dalle pagelle....
PS: domani sera dopo allenamento partita in palestra a Daverio 21.30 Pol. Daverio - Orma Masnago
(campionato Basket CSI serie A)
11 commenti:
Alle pagelle aggiungerei un 4- a Moreno che sabato si è dimenticato a casa la voglia, si è dimenticato di scaldarsi (nonostante i vari solleciti) e sul primo gol si è anche dimenticato l'uomo....
Poi per finire la giornata in bellezza si è ricordato di un piccolo infortunio che lo ha convinto ha tornare in anzitempo sotto la doccia bollente!!!
Ruspa inaffidabile.
Ciao
Ciao, confermo la decisione dubbia di 1 mese fa di non affrontare la stagione calcistica in corso. La decisione è definitiva e permanente. Non darò difficoltà al totale dei giocatori in squadra poichè nell'ultimo mese si sono aggiunti 2/3 ottimi giocatori oltre a quei 11/12 già presenti. Le motivazioni sono varie ma ormai di poca importanza e non voglio essere polemico.
Ci vedremo in circostanze varie ed eventuali...se necessito per qualsiasi raggiungimento di numero ci sarò,ma l'impegno del campionato e dei vari allenamenti lo sospendo.
Ringrazio mister e compagni per i generosi aiuti nel migliorarmi
Ciao a tutti
ciao, ritiro le mie ultime dichiarazioni! ho capito che senza di me la squadra non vincerà mai più ci vediamo giovedi!
viva il calcio! viva il gelso
Anzi no!!
Ho deciso ufficialmente il ritiro...
Per la mia partita d'addio: Amici di Omar - Resto del mondo diramerò a breve le convocazioni!!!
Comunque sempre forza C.G.
Ciao
Il mio commento è solo quello delle 6.27, non so chi è il simpaticone che ha fatto gli altri che si firma col mio nome.
Il galliate non può per l'amichevole sono in pochi per stasera.
ritrovo domani pomeriggio alle tre e un quarto al campo. ciao
p.s. io avviso gigi, luca, paolo b, moreno, bisco, flavio, lorenzo.
non ho i numeri di paolo a. e luigi. ciao
Io avviso Paolo A. e Luigi, ma il ritrovo non è al Bar Roma....
Come dice il Paolo arrigoni domani è la partita decisiva o agganciamo il treno di testa o finiamo nei vagoni di coda...Forza!!!!
Ciao
al campo. porta bene. ciao
p.s. Teo mandami il file della distinta
Manneo mezza sega!!!!
se vi serve una vera punta domani con un lauto compenso potrei venire!!!!
Posta un commento